CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problemi vari con il transformer...vi prego aiuto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problemi vari con il transformer...vi prego aiuto...

ciao a tutti...allora ho un paio di problemi e spero ke qualcuno mi possa aiutare:

1) quando schiaccio il tasto di accensione per mettere il tf in standby alla riaccensione (sempre con il tasto di accensione) non mi spunta la solita rotellina x lo sblocco ma mi spunta direttamente lo schermo già sbloccato...come mai?è da un paio di giorni ke mi fa questo skerzetto...se vado su impostazioni->posizione e sicurezza->configura blocco schermo->risultano 5 scelte (non attivo, non protetto, sequenza, pin, password) come faccio ad attivarlo sto blocco?

2) questo problema l'ho riscontrato subito all'aquisto del tablet...in pratica nella parte superiore dello schermo (precisamente viucino alla cornice nella parte sotto la fotocamera e alcune volte nella punta in alto a destra e a sinistra) nonj funziona bene il touch...è un problema ke da anke a voi oppure lo da solo a me?è il caso di mandarlo in assistenza?è fastidioso quando devo skiacciare il tasto + x aggiongere i widget o quando mi capita di andarci xkè non lo fa subito e lo devo preme più di una volta...invece in basso questo problema non si presenta...se dovessi portarlo in assistenza io ho fatto il solo root con nachoroot...è il caso di levarlo oppure posso mandarlo direttamente rootato?se devo levarlo come posso fare?qualcuso saprebbe spiegarlo?

spero possiate risp e risolvermi questi problemi...grazie!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Asus EeePad Transformer TF101G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora per il primo problema ti posso dire che devi sceglie "non protetto" tra le 5 scelte che ti propone quando sei in:impostazioni->posizione e sicurezza->configura blocco schermo.
    mentre per il secondo problema posso dirti che a me funziona benissimo in quella parte dello schermo, quindi probabilmente deve essere difettoso il tuo, ma comunque in tutti i dispositivi touchscreen i lati dei display sono meno sensibili dell'interno del display.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per la risp...ne approfitto x chiedere un'altra cosa...ma è possibile fare accendere/spegnere il monitor all'apertura/chiusura della custodia come per ipad 2?

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Per quanto riguarda il secondo problema a me lo fa lo stesso ma ha dell'assurdo in quanto per esempio se ruoto il tablet non me lo da più e se lo riporto in posizione "normale" mi funziona senza problemi che sia un difetto software?

Baby Droid

Smartphone
    Asus EeePad Transformer TF101G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ascolta per la custodia: io ho quella originale asus ed in effetti quando la apro mi si accende automaticamente il display. ma non credo che si possa interrompere o modificare questa cosa. secondo me deriva dal fatto che il sensore di luminosità quando viene coperto dalla custodia (chiusa) rileva come una specie di otturazione del sensore , e spegne il display mentre quando la si solleva il sensore rileva un aumento di luminosità e quindi accende il display. Ma non so da cosa dipenda realmente quindi non posso aiutarti. Ma tu hai la custodia? se ce l'hai prova a metterlo (inserito nella custodia) sotto la luce di una lampada o del sole poi blocchi lo schermo, chiudi la custodia, aspetti qualche secondo (max 10s)e poi sollevi al custodia. facendo così a me il display si accende automaticamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

anche io ho la custodia ufficiale ma non mi si spegne quando la chiudo!
    c'è qualche impostazione da controllare?

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

io ho la dock e ho notato che quando chiudo il tab il monitor si spegne mentre quando lo sollevo si riaccende quindi dovrebbe essere dovuto al sensore di luminosità
    il touch è perfetto in tutti i punti
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sapo96 ho fatto come hai detto tu ma non me lo fa...ho la custodia sia qualle in pelle ke quella originale dell'asus...ma niente non mi si accende automaticamente...ma tu hai il prime?come hai impostato la luminosità?su automatico?magari hai qualke impostazione particolare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

so che esiste una app che lo fa, ma non ricordo il nome

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanus18 Visualizza il messaggio
    sapo96 ho fatto come hai detto tu ma non me lo fa...ho la custodia sia qualle in pelle ke quella originale dell'asus...ma niente non mi si accende automaticamente...ma tu hai il prime?come hai impostato la luminosità?su automatico?magari hai qualke impostazione particolare...
    Non si parla di custodia, ma di dock (la tastiera per intenderci).
    Con la custodia non lo fa.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio