Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
a questo punto la domanda nasce spontanea: "ma chi ce lo fa fare?" :-)
per ora nessuno... in futuro vedrò, anche perchè - se ho capito bene - dovrebbe arrivare l'aggiornamento a ICS che potrebbe migliorare le prestazioni del tablet, ma in caso di root non sarebbe possibile (senza prima tornare indietro).
-
Quote:
Krapulov
per ora nessuno... in futuro vedrò, anche perchè - se ho capito bene - dovrebbe arrivare l'aggiornamento a ICS che potrebbe migliorare le prestazioni del tablet, ma in caso di root non sarebbe possibile (senza prima tornare indietro).
una volta deciso di rootare, solitamente, non si torna più alle stock.
Se vuoi ICS ti installi una ROM ICS e basta.
-
Quote:
bazzy
che ancora non è disponibile (per il transformer) se ho capito giusto ...
-
Esatto ancora non è disponibile per il transformer
-
Quote:
lucares
Esatto ancora non è disponibile per il transformer
intanto prenderò confidenza con android alla versione attuale ...
-
Quote:
Krapulov
che ancora non è disponibile (per il transformer) se ho capito giusto ...
mi immagino che si trovi qualche versione beta, ma non seguo le ROM per il tranformer
-
Quote:
Krapulov
un'aggiunta alle domande fatte sopra
Per la connessione ad internet, non avendo in casa il wi-fi (e nessun cell android) ho trovato come soluzione un programma Connectify che permette di trasformare il pc in hotspot wi-fi.
qualcuno conosce questo programma e lo usa?
Altre possibili soluzioni?
Grazie ancora
La soluzione più intelligente sarebbe quella di prendere un piccolo Access Point da pochi euro ed attaccarlo ad una porta lan del tuo Modem/router ADSL
Questo per evitare di accendere il PC tutte le volte che ti vuoi connettere alla rete.
-
Quote:
bazzy
una volta deciso di rootare, solitamente, non si torna più alle stock.
Non è detto, si può rootare solo per utilizzare programmi che lo richiedono, mantenendo però la stock..
-
Quote:
diego63
La soluzione più intelligente sarebbe quella di prendere un piccolo Access Point da pochi euro ed attaccarlo ad una porta lan del tuo Modem/router ADSL
Questo per evitare di accendere il PC tutte le volte che ti vuoi connettere alla rete.
grazie per la risposta e ne aproffitto (scusa l'ignoranza), io ho Fastweb, si può fare lo stesso? dove si dovrebbe collegare l'Access Point (alla scheda di rete, ...)?
-
Quote:
diego63
Non è detto, si può rootare solo per utilizzare programmi che lo richiedono, mantenendo però la stock..
tenendo conto delle mie scarse competenze informatiche (nulle se si parla di Android) forse è una soluzione da tenere da conto per "tempi futuri"