Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Visibile dal tablet si. Condiviso sul mulo spento no. A meno che non ti riesca di installare il mulo sul router..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
forse voleva dire se metteva l'HD sul router e l'usava per il mulo.
si, dopo sarebbe condiviso, permessi permettendo...
-
Quote:
bazzy
forse voleva dire se metteva l'HD sul router e l'usava per il mulo.
si, dopo sarebbe condiviso, permessi permettendo...
la cartella in cui scarico dal mulo è sull'hd, non so se questo basti (avendo il router)
-
Quote:
bazzy
hai ragione, intendevo dire che se fai il root poi non pensi a ricevere gli aggiornamenti OTA....
vuol dire che non ricevo in automatico l'aggiornamento "ufficiale", ma dovrei de-rootare (si dice così), fare l'aggiornamento e poi fare di nuovo il root?
-
Quote:
Krapulov
la cartella in cui scarico dal mulo è sull'hd, non so se questo basti (avendo il router)
Con il mulo, ció che condividi è indipendente dalla cartella in cui scegli di salvare i file scaricati. Ora peró siamo OT
-
Quote:
Krapulov
vuol dire che non ricevo in automatico l'aggiornamento "ufficiale", ma dovrei de-rootare (si dice così), fare l'aggiornamento e poi fare di nuovo il root?
Dammi retta. Per ora lascia perdere il root. Dovresti prima imparare qualcosa di piú essenziale
-
Quote:
diego63
Dammi retta. Per ora lascia perdere il root. Dovresti prima imparare qualcosa di piú essenziale
tranquillo ;) non ho intenzione di fare root, ma a questo punto ti chiedo cosa intendi per "essenziale" (al di là del prendere confidenza con il sistema operativo?)?
-
Quote:
Krapulov
tranquillo ;) non ho intenzione di fare root, ma a questo punto ti chiedo cosa intendi per "essenziale" (al di là del prendere confidenza con il sistema operativo?)?
Proprio ció che hai detto. È essenziale che tu impari le basi per gestire questo "meraviglioso" e potentissimo OS
-
Quote:
Krapulov
ad esempio i "termini" ;-P
-
Quote:
bazzy
ad esempio i "termini" ;-P
per non stressarvi inutilmente :p, c'è una guida qui sul forum?
-
Quote:
Krapulov
a seconda della ROM puoi ricevere o meno l'avviso di aggiornamento e ricevere o meno lo'aggiornamento "On The Air" (da internet per intenderci).
al momento che riuscirai a fare il root capirai cosa sto dicendo. Il senso spiccio è che una volta che hai capito come "mettere le mani" sul telefono, come fare l'aggiornamento sarà l'ultimo dei tuoi problemi...