Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krapulov
mi puoi dire che modello hai e come ti trovi? io ho guardato su Amaz e ne ho visti almeno un paio (uno con e uno senza usb) a prezzi abbordabili (dai 15 ai 40 euri)
Grazie
Intendevo il router/hag che ti montano quelli di fw...per vedere se hai il wifi attivo vai nella tua myfastpage e cerca in gestione abbonamento configura wifi...da li vedi se e' attivo altrimenti lo puoi attivare tu.
-
di nuovo ciao a tutti ...
Mi è arrivato il tablet.
Come prima cosa volevo scarcare una app per leggere fumetti e una per i pdf, ma:
1 - non avendo il wi-fi non posso accedere a internet dal tablet;
2 - il market da pc mi dice che non ho dispositivi associati: legendo in giro (se ho cpaito bene) è necessario fare almeno una connessione al proprio account google dal tablet per poi scaricare le app da pc
3 - ma come accedo a internet dal tablet se non il wi-fi?
Scusate l'ignoranza (nel frattempo sono almeno riuscito a far riconoscere il tablet dal pc ...)
grazie di nuovo
-
Quote:
Krapulov
Mi è arrivato il tablet.
Come prima cosa volevo scarcare una app per leggere fumetti e una per i pdf, ma:
2 - il market da pc mi dice che non ho dispositivi associati: legendo in giro (se ho cpaito bene) è necessario fare almeno una connessione al proprio account google dal tablet per poi scaricare le app da pc
Scusate l'ignoranza (nel frattempo sono almeno riuscito a far riconoscere il tablet dal pc ...)
grazie di nuovo
1-2)Se non connetti il tablet non potrai mai installare dal market, anche se lo fai da pc, le installerà quando collegherai il tablet.
3) Compri un router wifi e colleghi il tablet alla stessa rete del pc...
-
Quote:
Krapulov
Mi è arrivato il tablet.
grazie di nuovo
Momentaneamente puoi condividere la connessione del pc, sempre che quest'quest'ultimo abbia una scheda wireless...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
c'è una connessione wi-fi non protetta in giro nel condominio dove vivo ... ho installato il lettore di fumetti
-
purtroppo non ho questa possibilità (non ho il modem, ma lo scatolotto attaccato al muro ...)
-
Aggiornare ad ICS
come si fa l'aggiornamento?
Si scarica dalla pagina supporto di asus? visto che non ho ancora salvato niente (a parte un fumetto) posso fare a meno di back-up?
Sempre grazie a tutti
-
Quote:
Krapulov
Si scarica dalla pagina supporto di asus? visto che non ho ancora salvato niente (a parte un fumetto) posso fare a meno di back-up?
Sempre grazie a tutti
L'aggiornamento per ora te lo fa solo scaricandolo via FOTA dal menù impostazione del tablet collegato.
Il backup è consigliato nel caso ci fossero problemi, ma se non hai nulla da salvare puoi anche evitarlo.
Scusa me cosa intendi per scatolotto collegato al muro? Linea Isdn? O webcube?
-
Quote:
Krapulov
Sempre grazie a tutti
L'aggiornamento arriva automaticamente, è un FOTA (Firmware On The Air): arriva una notifica della sua disponibilità e dovrai dare il consenso per installarlo (naturalmente devi essere connesso via wifi).
Per forzare la verifica puoi andare nelle impostazioni del tablet in Informazioni sul tablet>Servizio aggiornamento Firmware>Controlla aggiornamenti.
Tra alcuni giorni sarà anche disponibile il file sulla pagina di supporto di Asus per l'eventuale installazione "manuale" (forse cmq c'è già su XDA)
Edit
Oops Phoenixct non avevo visto il tuo messaggio
-
Quote:
Phoenixct
L'aggiornamento per ora te lo fa solo scaricandolo via FOTA dal menù impostazione del tablet collegato.
Il backup è consigliato nel caso ci fossero problemi, ma se non hai nulla da salvare puoi anche evitarlo.
Scusa me cosa intendi per scatolotto collegato al muro? Linea Isdn? O webcube?
grazie per la risposta.
Credo sia Linea Isdn: comunque per ora ho risolto "attaccandomi" ad un wi-fi non protetto per scaricare le app che proprio mi servono (fumetti e pdf), poi prenderò il router con usb.