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Originariamente inviato da
Kaywen
... e vissero tutti felici e contenti :)
Sono contento che alla fine hai risolto. Anche io ho il tranformer, con un leggerissimo difetto di clouding sullo schermo, ma col cavolo che lo mando in garanzia a riparare...
Sei stato fortunato!!
io ho spedito il mio tablet che aveva diverse macchie sullo schermo, non i soliti aloni sul bordo, e mi hanno risposto anche a me che non era in garanzia in quanto era caduto! non ci sono segni ne davanti ne dietro e chiaramente non mi era caduto. Nonostante diverse telefonatee lamentele, il tablet non mi è stato riparato ( volevano circa 300 euro per la riparazione!) e addirittura ho corso il rischio di pagare le spese del trasporto!
Grazie Asus
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Anche io stesso identico problema agli speaker però nel mio doppio invio in assistenza hanno:
- la prima volta sostituito il cavo usb!!! (ma cosa c'entra il cavo usb con gli speaker?)
- la seconda volta negato il problema e rimandato indietro senza nemmeno aprirlo
Ora ho ri-ri-richiamato l'assistenza telefonica ma per loro dovrei procedere per tentativi fino a che non decidono di aprirlo.
Saranno 10 anni che asus è nota per la sua assistenza indecente, una mossa quando se la danno???
L'assistenza Asus è indecente. Diamolo per scontato
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sinceramente ho sempre sentito parlare bene dell'assistenza asus!!! Anzi è sempre stata una dei loro punti di forza...
cmq a me si ruppe il pulsante di accensione: chiamato l'assistenza il giorno 1; arriva il coriere il giorno 2; il giorno 3/4 arriva in Rep. Ceca; 3/4gg x ripararlo; giorno 9/10 era di nuovo a casa, pulitissimo e con le pellicole di come quando lo si acquista!!
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L'assistenza Asus è leggendariamente una schifezza ed è per questa ragione che non ho mai avuto loro prodotti dopo un vecchio palmare acquistato nel 2002. A settembre mi era capitata un'occasione e un distributore Asus mi aveva rassicurato dicendo che erano stati fatti grandi passi avanti e che l'affidabilità dell'assistenza era decisamente migliorata.
Sui tempi e le modalità di spedizione non ho particolari note di demerito ma resta il fatto che per ben due volte mi hanno rimandato indietro un tablet senza nemmeno aprirlo. La prima volta avevo solo descritto che l'audio funzionava discontinuamente ma la seconda volta avevo aggiunto nella confezione un bel foglio A4 con la descrizione esatta del problema (in italiano e inglese). Loro si sono rifiutati di aggiustarlo e me lo hanno rimandato indietro.
Ora, da questo episodio può mai emergere che quella di Asus è un'assistenza che ci tiene al cliente? In fondo il mio prodotto è andato in assistenza perchè loro non sono stati in grado di saldare bene un cavo, mica è colpa mia. Il fatto che invece di scusarsi neghino il problema e rimandino ad un nuovo invio in assistenza (sarebbe la terza) mi pare un'assurdità.
Mi pare ovvio che se un pulsante è rotto lo aggiustino, mi pare il minimo. L'esempio più calzante lo possiamo fare con la medicina. Se andiamo dal medico con un braccio rotto non resta che fare una radiografia e ingessare. Se invece vado dal medico e dico che il braccio mi fa male e non riesco a muoverlo?
Il medico dell'Asus ti manda a casa dicendo che non è vero, oppure ti fa la pulizia dei denti!!!
La serietà sta tutta nel risolvere i problemi, non nel cambiare il pezzo rotto e basta
Il problema è che tutta la procedura è bacata e ad Asus non interessa risolvere problemi.
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Ciao anche io ho problemi con l'audio. a questo punto penso che sia un problema noto ad Asus e che non debbano fare problemi a ripararlo.
Provero' anche io a mandarlo in assistenza e vi faro' sapere.
Ciao
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Sto avendo anche io problemi con l'audio. Come se ci fossero dei falsi contatti. Ma se provo ad aprirlo pensate che il problema sia facilmente risolvibile? Si riesce ad accedere facilmente ai connettori che penso si siano allentati? Esiste una guida in giro? Grazie