Successo anche ieri sera, bootloop e non si accendeva, andato nella schermata con androide aperto, fatto un wipe data e poi tornato ok...ma voi avete fatto un factory reset?
Visualizzazione stampabile
io ne ho fatti due, di cui uno da recovery...
ma non è servito a niente.
Ciauzzz
A me in recovery nemmeno parte nulla, figuratevi...mi spunta una schermata con il robottino e un triangolo rosso...nessuna scritta, niente di niente. E non solo, continua a fare il difetto dell'accensione
Anche a me ha fatto los cherzetto.
tenete presente che io lo tengo
SEMPRE IN STANBY e non mi ha mai dato problemi.
Solo dopo aver aggiornato senza pulizia mi ha fatto lo scherzetto.
Si è riattivato premendo ( come suggerito sopra) Power + vol Down.
Per sicurezza, appena acceso, ho fatto un factory restore siamo a 12 ore e stamani si è acceso.
Speriamo in bene.
PS: ma quelè la combinazione di tasti per fare un Hard reset?
Cioè, se non si avvia più, come si fa?
Con le Ciano gen almeno si può andare in recovery :(
Successo anche a me (tf101 ics, acquistato nemmeno un mese fa) questa mattina, ho dovuto leggere questo thread con il PC per risolvere. Bella roba.
il vostro almeno con la combo di tasti si accende, il mio non accende nemmeno con la combo XD
Ma hai provato a tenere premuto il tasto x diversi secondi e poi ripremerlo x riaccenderlo?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Io ho fatto un fatory reset e ora sembra andare bene a parte che oggi torno dopo averlo lasciato in standby e ero sicuro di avere lasciato app aperte ma sono andato sul tasto delle app ma non ne avevo aperta nemmeno una...possibile che ics le abbia chiuse?non credo...comunque questa discussione se mbre essere purtroppo d'aiuto a molti...comunque se non riuscite ad accenderlo provate a tenere premuto molto il tasto Power ( anche per spegnerlo in maniera forzata) oppure sempre per accenderlo vol down+Power e entrate nel menu dove potete decidere se fare wipe data far partire android oppure entrare in recovery se non ricordo male (ho il tf da 3 giorni enoin sono espertissimo) spero sia d'aiuto a qualcuno!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ok, viste certe performance simpatiche mi sa che allora è meglio andare di iPad e iOs dato che sono ancora in tempo xD