CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Tf101 non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Niente fanboy di iOS qui dentro!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Macché fanboy, sono ancora indeciso se prendere il Transformers super trump o l'iPad 2 il 7 marzo sperando che ci sia lo sconto dell'anno scorso per l'iPad 1 (se no per 484 euri si stanno freschi!) Infatti sto sondando il terreno leggendo discussioni, scusate l'ot e lo spam!

    Ps: giuro solennemente di non avere alcun prodotto Apple e di scegliere in base al prodotto migliore per le mie esigenze, senza pregiudizi! Uso felicemente un Nokia E51 con Symbian e il caro "vecchio" Windows 7

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Blackberry 8900

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Niente fanboy di iOS qui dentro!
    Sottoscrivo col sangue!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver acceso il tablet ho visto che ha aggiornato qualcosa, si sa nulla? Dove trovo una cronologia degli aggiornamenti?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Pure io stesso problema, ora provo con la combo


    EDIT: ha funzionato la combo POWER+VOL DOWN per una decina di secondi
    Ultima modifica di lollazzo; 01-03-12 alle 10:43

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Chianti Classico
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocosauro Visualizza il messaggio
    Macché fanboy, sono ancora indeciso se prendere il Transformers super trump o l'iPad 2 il 7 marzo sperando che ci sia lo sconto dell'anno scorso per l'iPad 1 (se no per 484 euri si stanno freschi!) Infatti sto sondando il terreno leggendo discussioni, scusate l'ot e lo spam!

    Ps: giuro solennemente di non avere alcun prodotto Apple e di scegliere in base al prodotto migliore per le mie esigenze, senza pregiudizi! Uso felicemente un Nokia E51 con Symbian e il caro "vecchio" Windows 7
    tieni presente che non puoi leggere i tread che riportano i difetti dell'ASUS Tf101 e pensare che siano difetti di TUTTI i tf101.
    Chi non ha avuto problemi mica posta qui!!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ASUS Italia:" Il nostro HQ sta lavorando intensamente per risolvere i problemi di ICS su TF101. Come accaduto per Prime anche qui serviranno nuovi driver da NVIDIA per la questione dei reboot che affligge alcuni utenti. Questo problema richiederà quindi un po' più di tempo per essere risolto, mentre un fix per il problema di Google+ dovrebbe essere già pronto per settimana prossima".

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    ASUS Italia:" Il nostro HQ sta lavorando intensamente per risolvere i problemi di ICS su TF101. Come accaduto per Prime anche qui serviranno nuovi driver da NVIDIA per la questione dei reboot che affligge alcuni utenti. Questo problema richiederà quindi un po' più di tempo per essere risolto, mentre un fix per il problema di Google+ dovrebbe essere già pronto per settimana prossima".
    ?!?!?! Ma accorgersene prima no?! Fosse un problema da poco capirei..

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho dovuto riaccenderlo con VOLUME DOWN+POWER ....dopo circa 10...15 secondi si è riacceso ( non si riaccendeve neanche collegando l'alimentatore, che di solito lo fa accendere quando si collega).

    Per la cronaca ( ma non so se ne sia stata la causa): avevo scaricato ed installato DEAD SPACE e poi l'avevo spento ( e siccome ho letto prima che NVIDIA deve aggiornare qualche driver, chissà....forse problemi con la grafica...)

    Cross the fingers!!!

    Ciao e buon weekend a tutti.

    M.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grosso problema. Mi è partito un aggiornamento, credo all'ultimo ICS quello fixato da asus ma adesso il Tab si accende solo in recovery. Ho una clockwork perchè lo avevo rootato. Non so come procedere dato che non riesco a caricare dentro il tab nessuna rom. Qualcuno sa dirmi come mettere una rom nella memoria del tab usando windows. Il pc mi riconosce la periferica ma non mi apre l'unità quindi non so come caricare il file zip della rom da flashare. Vi prego di darmi qualche dritta, grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy