Vabbé quelli Asus li ha voluto così, quindi fa nulla. Il cuore è quello che conta.
Qualcun'altro ha riscontrato altro problemi di traduzione? Io ho notato che qualche volta nella traduzione usano lo 0 al posto della o. Ad esempio messaggi0.
Visualizzazione stampabile
salve gente!
ho fatto l'aggiornamento ad ics appena disponibile... e subito mi sono accorto di un "difetto" abbastanza fastidioso, anche se non pregiudica in alcun modo l'uso del tablet...
quando tocco l'icona delle app recenti o voglio aprire la visualizzazione delle notifiche per un decimo di secondo "appare" un triangolo nero sullo schermo, come se si spegnesse una parte di schermo che prende tutto il lato corto "appoggiato" per così dire alla cornice del tablet (lato sinistro quando premo l'icona delle app recenti, lato destro quando tocco le notifiche)
a voi è capitato?
dubito sia un difetto del tablet... con hc non è mai capitato, giochi, video, internet insomma durante l'uso normale non si è mai verificato... succede solo e soltanto con quei due tocchi!
a voi!
Altri consigli? Uno mi servirebbe..... non riesco a trovare una guida per la CWM. Me ne consigliate qualcuna?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
mi fa una cosa simile ogni tanto...non ricordo bene perchè l'ha fatto poche volte...
però in pratica per un istante vedo una parte bianca dello schermo...praticamente la diagonale dello schermo con la metà alta destra bianca...
lo fa proprio per qualche istante... non so se mi sono spiegato...
Capitato anche a me un paio di volte da quando ho aggiornato...non sembra nulla di grave, però è fastidioso
a me con gli sfondi animati lo fa spesso nell'angolo in alto a sx... quindi è colpa dell'aggiornamento non di qualche app installata...
potete provare lo sfondo con l'orca per un riscontro da parte vostra... grazie
Allegato 6581
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Non vorrei dirlo ma a me sembrano artefatti belli e buoni. Me li faceva il primo TF che ho comprato e che mi hanno sostituito il giorno dopo perchè aveva la scheda video bruciata.
Spero vivamente che sia solo un difetto software e non hardware.
Non so se qualcuno potra' rispondere a questo quesito ma questo e' quello che mi e' successo:
Uso regolarmente il mio tf101 wifi con e senza dockstation e spesso utilizzo cuffie bluetooth per
vedere videoclip in stream o scaricati e ascoltare musica o videogiocare MA.... fino a quando....
dopo l'ultimo aggiornamento ad android 4.03 e' successo che tutto l'audio che passa via
bluetooth risulta ritardato di circa 1 secondo, mentre se collego le cuffie direttamente alla
presa jack da 3,5 mm. del tf101 l'audio risulta perfettamente sincrono.
E' un problema che mi sono beccato solo io o altri hanno lo stesso problema ????.
Secondo :
Sempre dopo aggiornamento il GPS in casa non aggancia piu' i Sat. , mentre prima non aveva nessun
problema.
Be' per quanto riguada opera e il flash ----risolto con aggiornamento opera come letto nel Post in questa sezione.
Scusate il dilungare ma spero di non aver annoiato nessuno.
Ogni risposta o discussione e' ben accetta.o_O
Provato ed a me non lo fa.
Però ritengo sia un problema di refresh pigro.
Infatti quella specie di triangolino non è altro che la riga nera che si apre sulla sinistra con l'apertura dei menu da te indicati.
Tranquillo! Non è niente di grave. Secondo me un wipe e tutto torna come prima.