CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: instantappz con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 359
Discussione:

Asus TF101 e ICS : problemi dopo aggiornamento e domande varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Non ti vede proprio la rete oppure non riesce ad acquisire l'indirizzo IP? Io non avevo configurato nulla riguardante il wifi dopo aver aggiornato ad ICS
    Tutti gli access poiunt che ho li vede, ho settato tutti i parametri e mi dice che ha salvato tutto ma non c'è connessione. Stesso discorso se vado in dhcp. Ho notato anche una cosa, ora che ci penso, ho 3 AP e qualche volta nella lista degli SSID che vede me ne vede qualcun altro con lo stesso SSID, solo che su uno mi dice rete protetta sull'altro non scrive nulla oltre all'SSID. Non so se questo ha importanza .

    Bye
    Fred

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    venerdì mi ha rilevato il nuovo firmware e quindi ho aggiornato, e ora ho qualche problema, che non so come risolvere.

    sabato l'ho acceso tutto ok, dopo un po' vado a riprenderlo e lo trovo il loop con il logo iniziale, che si accendeva e poi si ripungeva, in loop...... ho risolto facendo il wipe reset.

    oggi pomeriggio mentre era in pausa, vado per riattivarlo con il tasto home e me lo ritrovo come dopo un rese, con pagina iniziale dove devi impostare data account ecc, facendomi così perdere tutti i dati e programmi che avevo installato.

    qualcuno sa come posso risolvere questi problemi, o come evitarli?

    grazie

  4. #283
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Se hai eseguito un wipe hai cancellato appunto le applicazioni, le impostazioni e i dati sulla SD interna (non quelli sulla microSD), viene eliminato tutto il contenuto dell'archivio interno: il wipe data serve proprio a quello, per ripartire con un sistema "pulito" senza le applicazioni e le impostazioni dell'utente
    Una volta che avrai reinserito i dati dell'account le applicazioni verranno riscaricate automaticamente dal Market (il Google Play Store), per i dati (foto, musica, documenti vari) sulla SD interna non c'è niente da fare, bisognerebbe fare un backup prima salvando sulla microSD o sul PC
    In ogni caso dopo un aggiornamento fare comunque il wipe (ripristino dei dati di fabbrica) non è una cattiva idea

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento si impallava, ho fatto un Wipe e non mi si è ancora bloccato.
    Sperando che non si blocchi più, vorrei chiedere se anche a voi è capitato un ritardo nella risposta del touch.

    Cioè, se devo fare lo scrol in basso o in alto e lo faccio con non chalance,
    il primo cm di movimento non me lo prende e mi fa salire la pagina di poco perchè poi levo il dito.

    Se invece poggio il dito, aspetto un mezzo secondo e poi faccio partire il movimento allora funziona.
    Cmq mi sembra il tutto leggermente appesantito, cioè la fluidità ripetto a HC è migliorata ma è più scattoso a movimento avvenuto.

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Se hai eseguito un wipe hai cancellato appunto le applicazioni, le impostazioni e i dati sulla SD interna (non quelli sulla microSD), viene eliminato tutto il contenuto dell'archivio interno: il wipe data serve proprio a quello, per ripartire con un sistema "pulito" senza le applicazioni e le impostazioni dell'utente
    Una volta che avrai reinserito i dati dell'account le applicazioni verranno riscaricate automaticamente dal Market (il Google Play Store), per i dati (foto, musica, documenti vari) sulla SD interna non c'è niente da fare, bisognerebbe fare un backup prima salvando sulla microSD o sul PC
    In ogni caso dopo un aggiornamento fare comunque il wipe (ripristino dei dati di fabbrica) non è una cattiva idea

    si infatti, ho aggiornato, poco dopo si è bloccato, con i loop di riavvio e quindi ho fatto la wipe.

    poi tutto ripartito e ho installato tutte le app, account ecc.........

    questa mattina l'ho acceso tutto ok, l'ho usato poco e l'ho rimesso nel cassetto in pausa.

    dopo 2 ore circa, quando sono andato per riprenderlo l'ho trovato come se avesse fatto da solo un'altro wipe, ho dovuto ricominciare tutto da capo..........

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dopo tutto questo stress ho deciso di venderlo... ma mi son tenuto la dock.. quindi... mi prendo il prime che anche se so che ha difetti di gps (cosa che m'interessa poco) dovrebbe essere più potente per quello che mi serve ( ricordate che lamentavo una lentezza esasperante in navigazione?).
    Cmq resto in famiglia


    Ps: faccio ilcambio anche perchè h sentito che su i tegra 3 ci si può installare uindos e linus

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La dock del 101 non va bene su prime eh!

    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo tutto questo stress ho deciso di venderlo... ma mi son tenuto la dock.. quindi... mi prendo il prime che anche se so che ha difetti di gps (cosa che m'interessa poco) dovrebbe essere più potente per quello che mi serve ( ricordate che lamentavo una lentezza esasperante in navigazione?).
    Cmq resto in famiglia


    Ps: faccio ilcambio anche perchè h sentito che su i tegra 3 ci si può installare uindos e linus
    Che te ne fai della dock del tf101 senza tablet? Non mi pare sia compatibile con il prime...

  10. #289
    Androidiano L'avatar di ita3bc


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io aggiungo anche, ma è un parere del tutto pesonale: Posso capire installare linux (che tra l'altro anche su TF101 si può mettere Ubuntu). Ma non capisco proprio, se non ho capito male, perchè installare winzozz !!!???!!!

    Bye
    Fred

  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    Che te ne fai della dock del tf101 senza tablet? Non mi pare sia compatibile con il prime...
    Su molti siti web dicono che sia compatibile.

    MI pare ci sia un video di iutubbe in cui fanno vedere lo interscambiano.

    Ovviamente esteticamente è leggermente diverso ma gli attacchi sono i soliti.

    Male che vada lo vendo a 80 euro da qualche parte.

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy