Ci sono delle app, una si chiama androsensor mi pare, che permettono di visualizzare il feedback numerico dei vari sensori, compreso quello di luminosità, provate a vedere con quello se il sensore funziona o meno.
Visualizzazione stampabile
Consumo della batteria in standby al di fuori di ogni previsione.
Ieri pomeriggio carico all'80% (riposto ed inutilizzato fino a stamattina).
Stamattina era spento e l'ho dovuto accendere col caricabatterie e segnava riserva rossa. Ma quando mai si è vista sta cosa?
Anche io ho notato un aumento del consumo della batteria...
Cidjdnfnfjcjfjfnfndjd
A me il consumo è rimasto pressoché invariato da quando ho aggiornato l'ho caricato una sola volta e ho fatto l'installazione di ics e un hard reset quindi penso che almeno per quanto mi riguarda il consumo sia ok considerato anche che ho sempre il wifi attivo e le notifiche in push. Per quanto riguarda il sensore anche a me da lo stesso problema e resta la luminosità alzata al massimo fino allo stand by, ho anche probvato ad utilizzarlo pensando che magari si sarebbe abbassata nel corso dell'utilizzo ma niente
ciao
scusate. ma che applicazione è quella di cui è stata allegata la schermata da parte di CHEFARE?
grazie
sareide
E' "GPS Status", o "Stato GPS"
a me non da particolari problemi...il gps funziona...ho notato lo sfarfallio nell'applicazione youtube: a testiera aperta da qualche sfarfallio di sovrapposizione con la pagina...poi sta sera l'ho beccato che si riavviava perchè era bloccato nella schermata di boot...lunga pressione sul tasto di accesione...spento, riacceso e per ora tutto ok...da quanto ho sentito asus ha bloccato l'aggiornamento...nei prossimi giorni sono attesi fix!
Grande notizia ....speriamo in questi benedetti fix da parte di asus il prima possibile.