Volume+ l'ho già usato in passato e funziona molto bene però anche a me sembra che il volume dopo ics sia uguale a prima...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Volume+ l'ho già usato in passato e funziona molto bene però anche a me sembra che il volume dopo ics sia uguale a prima...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
sembra un problma di permessi su i file.
File vecchi da vecchio backup?
O parti dal nuovo?
Dopo aver fatto l'aggiornamento mi sono accorto del problema su file che avevo in memoria (e che ho lasciato al loro posto senza far nulla)... Per provare comunque ho provato con documenti creati ex novo dopo l'aggiornamento e il problema c'è comunque....
Il mio tablet dopo aggirnamento ad ics quando in stanby dopo qualche ora se non utilizzato si spegne , e quando lo devo utillizzare lo devo riaccendere... e una vera scocciatura ...
Mio errore... scusate tanto volevo dire STATO GPS confermo ma ho fatto confusione.
Grazie per la correzione.
0-o mi sto spaventando, ho aggiornato ad ICS, ma per ora tutto ok, a parte che Dead Space non mi si mette in land scape....=_='
Ciao, Asus come da post su fb di alcuni giorni fa,non consigliava di effettuare ripristini. L`aggiornamento si deve scaricare ed installare da solo. Speriamo..... :) io sto` aspettando . Buona serata
Inviato dal mio Transformer TF101G
Io francamente non sono più impaziente come voi...speriamo risolvano tutti i problemi prima...