Visualizzazione stampabile
-
Salve,
anche io ho trovato problemi con il gps, in particolare tramite gps fix faster ho fatto il download dal server europa, attivato il gps, acceso il navigatore di google, ha preso il segnale dopo circa un minuto (all' aperto) e non l' ha piu ripresa per circa 10 minuti
-
Per preservare le casse basta fare la configurazione manuale e mettere tutte le bande dell'equalizzatore all'incirca a metá e non toccare dove sta scritto "bass boost"...anche se credo che ci sia un sistema di autoprotezione,perchè esagerando con l'incremento di volume il programma cessa di funzionare....
Comunque per me è solo una soluzione temporanea,appena asus ovvierá al problema lo disinstallerò,perchè prima per me andava (abbastanza) bene come volume....
Un amico mio (con lo stesso tf, comprato insieme a me a 199€:p,e quindi b80)pure ha lo stesso problema di volume...
-
Anche io ho preso il tf a 199 euro e ho il problema del volume basso
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Anche io ho preso il tf a 199 euro e ho il problema del volume basso
Allora ce la stanno facendo pagare per il prezzo troppo basso...:D
-
problema nell'accensione
ciao a tutti, dopo l'aggiornamento il mio tablet mi sembra cambiato: per due volte è rimasto bloccato sull'immagine di caricamento, senza caricare nulla, e per volte finora non si accende dopo essere stato per un'oretta in stand by... non penso sia un problema dell'aggiornamento, forse del tasto d'accensione. voi che dite?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Nono nessun problema al tasto, è un problema proprio di ICS che è stato fatto già presente all'ASUS che ha riferito di aver preso atto del problema e di aver riferito all'HQ per ora se il problema persiste consigliano di fare il downgrade a honeycomb per evitare problemi fino a quando non rilasciano un fix update
-
Che disastro anche dopo il factory reset il terminale si riavvia, la fluidità fa pena e applicazioni tipo. D-misures che uso per lavoro crascha.....:( e mia moglie che usa Apple mi prende in giro....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollazzo
Il mio transformer non si accende più. Come posso risolvere?
Prova a tenere premuto il pulsante di accensione finché non riparte (anche 10/15 secondi).
Se anche così non parte prova a tenerlo un'oretta sotto carica e riprova.
-
A ME LO HA FATTO UN PAIO DI VOLTE, POI HO SEGUITO UN SUGGERIMENTO DI TOGLIERE LE APP CON TASK KILLER ED è (scusa il caps, mi fa fatica riscrivere.. rotfl) da stamani che è acceso senza problemi
-
Io con volume+ ho strarisolto alla grande. Consigliato.