In effetti é diminuito drasticamente, su youtube ad alcuni video non si sente nulla. Prima in alcuni video dovevo abbassare per non andare in distorsione ora non c`è il problema...
Visualizzazione stampabile
In effetti é diminuito drasticamente, su youtube ad alcuni video non si sente nulla. Prima in alcuni video dovevo abbassare per non andare in distorsione ora non c`è il problema...
qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento per il 3g?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Qualche volte mi era successo anche con honeycomb ma di rado, tanto da pensare che fosse dovuto al fatto che lo tenevo nello zaino, e siccome il tasto di accensione non è dei più solidi, e ci fosse una pressione sul tasto! Ora però vedo che non è così purtoppo! Me lo ritrovo spento inspiegabilmente e in più non si vuole nemmeno riaccendere! A meno che non lo colleghi alla corrente prima che mi si riaccenda mi ci mette 5 minuti a suon di pigiare al lungo il tasto power...o_O
A qualcuno è capitato? Che devo fare? Lo mando in assistenza?
anche a me
ah meno male dai... prevedevo già di portalo in assistenza... speriamo arrivino presto!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Se l'aggiornamento vi dovesse dare problemi come a me:il Browser che si impalla o YouTube che non visualizza bene i video.
Purtroppo non c'e' niente da fare.
Speriamo che Asus sia dia una mossa velocemente!
Amici ho letto che alcuni utenti hanno abilitato la funzione.
Ho provato a chiedere a gnufabio, ma si è persino arrabbiato.
Qualcuno di voi si è posto il problema? Avendo il tablet rootato dovreimmo riuscirci...no?
Non è cosi scontato. Le ROM moddate per TF101 hanno come base la RUU ufficiale ASUS. Se ASUS non lo ha inserito bisogna cercarlo da un'altra parte, ma non credo che sia un apk da estrarre ed installare quanto più probabilmente una funzione integrata nel sistema (compare nelle opzioni) e nella fotocamera.
Ci sarebbero a mio avviso grossi problemi di compatibilità con la radio del tablet.
Comunque non ho rootato il TF101, quindi ragiono per "induzione"