Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Lecito, poco ma sicuro.
altrettanto lecito desiderare di non leggere postate le solite cose!
Considera questo scenario.
Dato il titolo del thread,
il titolo è questo:
"Asus TF101 e ICS : problemi dopo aggiornamento e domande varie"
ok rispetto
(fine OT)
-
Quote:
diego63
Lecito, poco ma sicuro.
altrettanto lecito desiderare di non leggere postate le solite cose!
Considera questo scenario.
Dato il titolo del thread, un problema certamente dovuto ad ICS è il volume che si è abbassato, un povero cristo che vorrebbe leggere una eventuale soluzione, deve sorbirsi almeno 500 post che lamentano problemi stranoti e privi di una soluzion.
In sintesi si può dire con una sola parola.
Rispetto
P.S.
Uno può andare dal mago invece che dal medico, certo non si lamenti della mancata guarigione!!rotfl
-
Quote:
bazzy
il titolo è questo:
"Asus TF101 e ICS : problemi dopo aggiornamento e domande varie"
ok rispetto
(fine OT)
Non siamo affatto OT:)
-
Rispetto tra le altre cose vuol dire anche leggere se qualcuno ha già postato la domanda che abbiamo intenzione di porre.
Prova a contare quante persone hanno detto che il proprio tablet si riavvia da solo per esempio.
Io posso anche capire che tu (ed altri) abbia le tue buone ragioni per non resettare, devi però avere anche la sensibilità di comprendere che a quanto pare (per ora) è l'unica cosa che puoi fare per aggiustare le cose.
Dire che Asus doveva avvisarti prima di questa cosa è un tuo diritto, recriminare su questo, non serve a far funzionare il tuo TF101.
-
Quote:
diego63
P.S.
Uno può andare dal mago invece che dal medico, certo non si lamenti della mancata guarigione!!rotfl
guarda, veramente non ti capisco...
-
Quote:
bazzy
guarda, veramente non ti capisco...
Hai ragione, mi spiego meglio.
1)Ho il tablet con problemi. Il medico prescrive la seguente terapia: HARD RESET
2)Ho il tablet con problemi ma non voglio (per mie esigenze) seguire la terapia.
-
Quote:
diego63
Hai ragione, mi spiego meglio.
1)Ho il tablet con problemi. Il medico prescrive la seguente terapia: HARD RESET
2)Ho il tablet con problemi ma non voglio (per mie esigenze) seguire la terapia.
il punto è che in questo 3d non leggo di DOTTORI...
mi spiego meglio anche io:
1)Ho il tablet con problemi. nella sala d'aspetto del medico consigliano: HARD RESET.
;)
-
Quote:
bazzy
il punto è che in questo 3d non leggo di DOTTORI...
mi spiego meglio anche io:
1)Ho il tablet con problemi. nella sala d'aspetto del medico consigliano: HARD RESET.
;)
:) Esatto, il vero scenario è proprio questo, di fatto coloro che lo hanno fatto (a quanto pare) hanno risolto.
-
Giusto per completezza, non ho fatto alcun hard reset nè prima nè dopo l'update, e, ripeto, non ho alcun problema.
Inoltre è ASUS stessa che ha parlato di problemi ad alcuni driver, non ce lo siamo inventato in questo post, quindi...
-
Al di là di tutto, sono convinto che il nostro scambio di opinioni abbia spronato più di una persona a seguire i consigli della sala d'aspetto