Visualizzazione stampabile
-
Dopo otto giorni e svariate prove ora il Tab sembra non avere tanti problemi.
Riporto la procedura che avevo seguito:
Vi consiglio,dopo aver salvato i dati personali che andrebbero persi come foto,video,documenti ecc.,di fare il "Ripristino dati di fabbrica" con il Tab non(NON) inserito nella eventuale tastiera e con la batteria completamente carica.Le applicazioni che avevate scaricato dovranno essere installate di nuovo, ma, se userete il vostro precedente account di Google,le ritroverete elencate nella schermata "Le mie applicazioni" all'interno del market.Dopo averle installate tutte o in parte, a vostra scelta.
Supponendo che sia qualche applicazione a creare problemi vi consiglio di aspettare a scaricarle,il meglio poi sarebbe farlo una alla volta.
Ora fate un riavvio(RIAVVIO) del Tab.
Adesso il volume dei video e dei brani musicali mi pare sia quasi come prima.
You Tube e' tornato a funzionare forse perche' era un problema del server loro.
Flash Player 11 dopo averlo disinstallato e rinstallato ora pare funzionare bene.
Il WiFi e' ok finche' non si aggiorna Google Maps, ma questo era un problema gia' conosciuto.
Il segnale Gps, testato all'esterno, mi sembra abbastanza veloce.
Honeycomb:Quadrant Standard Edition Score 1801
Ice Cream Sandwich:Quadrant Standard Edition Score 2463
Sperem bein......
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Io non so se qualcuno può smentire questa cosa che sto per dire, ad ogni modo:
Non tutte le persone che NON HANNO AVUTO PROBLEMI hanno fatto un hard reset, al contrario mi sembra di capire che chi ha fatto un hard reset, NON HA AVUTO PROBLEMI.
Se le cose non stanno così certamente, cambia tutto...
Hardresettato prima dell'upgrade, alcuni problemi di freeze e di reset, anche dopo avere fatto un ulteriore hard reset senza reinstallare praticanente nulla.
Ieri ho installato la Revolution, ho reinstallato le oltre 120 app e finora nessun problema praticamente sono passato da Fatima? o_O
Ps l'audio è rimasto basso ma, diversamente da prima, mi sembra uguale dx sx.:-$
-
Quote:
GonzoDeGonzi
Hardresettato prima dell'upgrade, alcuni problemi di freeze e di reset, anche dopo avere fatto un ulteriore hard reset senza reinstallare praticanente nulla.
Ieri ho installato la Revolution, ho reinstallato le oltre 120 app e finora nessun problema praticamente sono passato da Fatima? o_O
Ps l'audio è rimasto basso ma, diversamente da prima, mi sembra uguale dx sx.:-$
Questo conferma quindi i miei sospetti sui drivers, se ora è tutto ok, molto verosimilmente non è un problema di drivers.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Domanda .... come posso tornare ad honeycomb.... almeno cosi' non ho il ritardo audio sul bluetooth ad2p mentre guardo videoclip-
film- o altri filmati , in piu' posso lasciare il tf101 in standbay senza l'incubo di riavvii improvvisi e blocco in
schermata di boot con conseguente azzeramento batteria ?
-
Quote:
diego63
Io non so se qualcuno può smentire questa cosa che sto per dire, ad ogni modo:
Non tutte le persone che NON HANNO AVUTO PROBLEMI hanno fatto un hard reset, al contrario mi sembra di capire che chi ha fatto un hard reset, NON HA AVUTO PROBLEMI.
Se le cose non stanno così certamente, cambia tutto...
Io ne ho fatti 2 di reset eppure continuo ad avere problemi...
Cisjxjcjcjdidiekjcjc
-
Ecco il mio contributo.
Io e mia moglie abbiamo il Transformer e li abbiamo comprati insieme (quindi suppongo stessa partita: B80).
Io ho effettuato l'aggiornamento con HR partendo da 0.
Bene, ogni tanto si riavvia da solo fermandosi sui pallini della schermata iniziale ed oggi tanto lo trovo spento.
Mia moglie ha effettuato solo l'aggiornamento e fino ad oggi si ritiene super contenta di ICS.
Mo dico io: perché?
Il problema del battery drain lo abbiamo superato disattivando il wifi in standby, ma la sensazione di instabilità io ancora ce l' ho, anche se non da tornare ad Honeycomb però!!!
-
Io mi sto iniziando seriamente ad esaurire con opera....ma non è un problema di asus,perchè il calvario è iniziato dopo l'aggiornamento ad opera 12
-
Quote:
salvestro
Ecco il mio contributo.
Io e mia moglie abbiamo il Transformer e li abbiamo comprati insieme (quindi suppongo stessa partita: B80).
Io ho effettuato l'aggiornamento con HR partendo da 0.
Bene, ogni tanto si riavvia da solo fermandosi sui pallini della schermata iniziale ed oggi tanto lo trovo spento.
Mia moglie ha effettuato solo l'aggiornamento e fino ad oggi si ritiene super contenta di ICS.
Mo dico io: perché?
Il problema del battery drain lo abbiamo superato disattivando il wifi in standby, ma la sensazione di instabilità io ancora ce l' ho, anche se non da tornare ad Honeycomb però!!!
il mio tablet ha problemi seri con ICS: si riavvia da solo (a volte in continuazione) ed in standby non va in deep sleep manco se spengo il wifi, ergo se anche lo lascio all'80% di batteria in modalità aereo, la mattina dopo lo trovo batteria a 0 e spento.
son tornato a Honeycomb, in attesa di upgrade ufficiale...
ah, per la cronaca, ho wipato tutto prima di installlare ICS... non c'è verso...
-
Quote:
kowalski
ah, per la cronaca, ho wipato tutto prima di installlare ICS... non c'è verso...
...Diego63, pare che lo wipe da "sala d'aspetto" non sia sufficiente... ;)
-
Ciao a tutti... Anche a me la Asus (sentita telefonicamente) ha consigliato di fare un downgrade a Honeycomb. Ho letto sopra che in effetti qualcuno lo ha fatto.. MI potreste spiegare passaggio per passaggio e non dando per scontato nullo come fare? Al telefono non l'ho capito e ho pensato che la cosa più semplice sia chiederlo a qualcuno di voi.. Ho letto qui ma non ho trovato risposta.. Vi ringrazio fin d'ora..