mi spiace ma io sono rootato, ergo ho semplicemente riflashato una rom Honeycomb da recovery cwm.
non so "la trafila ufficiale"
Visualizzazione stampabile
Infine la procedura di downgrade ad Honeycomb di TF101 (procedura più volte illustrata in post precedenti) è la seguente:
Scaricate il firmware da ASUS - Eee- ASUS Eee Pad Transformer TF101
Selezionate "Android" come OS
La versione corretta per i tablet in commercio in Italia è quella siglata "WW". Se l'avete comprato in America usate quella "US"
Decomprimete il file .zip che avete scaricato e copiate la cartella ASUS (che contiene un altro file zip da NON decomprimere) all'interno della root principale di una microsd
Con la microSD inserita riavviate il Tablet in Recovery Mode (per entrare in questa modalità è necessario avviare il tablet da spento premendo contemporaneamente "Volume Giù" e il tasto di accensione)
Quando appaiono a schermo i messaggi di boot premete entro 5 secondi il tasto "Volume Su" per avviare la procedura di update
La procedure ufficiale di ASUS Italia.
Non si puo far partire il tutto dalla memoria interna? Se uno nn ha una microSD?
ASUS United Kingdom
Thank you to everyone who has given us feedback regarding the ICS TF101 update.We apologise for the issues some users have been experiencing and we'd like to assure you all that we are working on a fix. We don't have an exact date for release yet but we're aiming for early next week.
If you have any questions please do ask below and we will answer as many as possible.
Non ci rimane altro che aspettare...
Perchè andare così lontano a cercare risposte quando le abbiamo in casa?
Un update... sull'update. Come sapete il debutto di ICS sul Pad 101 non è stato propriamente "indolore". Tanti utenti si sono trovati bene apprezzando le novità e la reattività del nuovo sistema operativo. Altri invece hanno sperimentato problematiche di vario tipo, alcune delle quali piuttosto gravi (come crash e riavvi spontanei) in grado quindi di pregiudicare il normale funzionamento del sistema. Per questo motivo e per investigare ulteriormente la questione abbiamo deciso - come qualcuno di voi già ha notato - di sospendere la distribuzione via FOTA dell'update 9.2.1.11. Al suo posto arriverà quindi un nuovo update, che risolverà tutti i problemi principali riscontrati finora. La data di distribuzione prevista per il nuovo update siglato 9.2.1.15 è il 13 di marzo. Sappiate però che se in fase di testing dovessero emergere ulteriori problematiche da risolvere la data indicata potrebbe slittare ulteriormente. La nostra priorità come sempre è fornire un prodotto stabile e funzionale. Vi ringraziamo per la pazienza!
Lo staff ASUS Italia
Peccato che non si dica che sia impossibile entrare in modalità recovery e che quindi non sia possibile installare la rom ufficiale basata su Honeycomb, tramite microSD.
L’unica soluzione è quella di installare una recovery modificata.
Purtroppo, l’installazione della recovery modificata invalida la garanzia!!!
L'ultimo aggiornamento di Dolphin hd sul tf101 con ics fa veramente cagare a spruzzo. È scattosissimo mentre la versione precedente non lo era. Posso rimettere la versione precedente di dolphin hd?