Mi dispiace, ma se flaggo, con Virgilio non funziona e rimane nella versione mobile. Inoltre la flag va messa ogni volta che si accede..uff..
Inviato dal mio Asus Eee Pad Transformer TF101
Mi dispiace, ma se flaggo, con Virgilio non funziona e rimane nella versione mobile. Inoltre la flag va messa ogni volta che si accede..uff..
Inviato dal mio Asus Eee Pad Transformer TF101
Se volete avere la versione desktop sempre disponibile come prima basta seguire queste indicazioni:
Step 1: Apriamo il browser, e nella barra dell'URL ci scriviamo "about:debug" e premiamo invio dalla tastiera.
NB: Dopo l'inserimento di "about:debug" il browser torna alla URL della pagina di prima ma con la differenza che ora ci sono delle opzioni extra, disponibile per l'utilizzo del menu.
Step 2: Ora apriamo il menu in alto a destra e premiamo su Impostazioni.
Step 3: Ora vedremo che rispetto a prima c'è una nuova funzione ed è la modalità di Debug.
Clicchiamo quindi su Debug. A destra compariranno le altre opzioni.
Cliccate quindi su UA String. Vi darà varie possibilità: selezioniamo la modalità Desktop
chefare (25-02-12)
Con Virgilio devi andare a fondo pagina, c'è l'opzione (di Virgilio non del browser) per passare alla visualizazione classica (quella desktop), che funziona correttamente.
Invece riguardo all'opzione "richiedi sito desktop" del browser hai ragione, non è permanente ed occorre attivarla di volta in volta, non è una grande trovata in effetti.
Mizu, ma occorre farlo ogni volta o lo user agent resta poi memorizzato?
Resta memorizzato anche se si chiude e si riapre il browser e funziona per tutti i siti.
Ah perfetto allora direi che è senz'altro la soluzione migliore![]()
va bene, poi provo...
cmq con ics è senza dubbio più veloce....
peccato che rimangono i crash del browser di serie
Dopo l`aggiornamento a ICS non mi funziona più il flash player anche dopo averlo reinstallato..... succede anche a voi ?
Ammazza, ma davvero non interessa a nessuno?
personalmente faccio prima, ed è più efficace, lo sbloccaggio standard!