Ma dopo il reset di fabbrica devi reinstallare le app?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma dopo il reset di fabbrica devi reinstallare le app?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
si perdi tutto...
Ragazzi, a me è successa una cosa, se spengo il tablet non si accende più con il tasto accensione, ma lo devo mettere a caricare, ho fatto pure un re set, ma niente, qualcuno problema simile?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Non so se è successo anche ad altri, a me dall'ultimo aggiornamento non si ricarica più!
In pratica si accende regolarmente, si collega normalmente al PC, si avvua da spento se lo metto sotto carica,ma di fattonon si ricarica :-X
Aiuto...
Il ripristino dei dati di fabbrica elimina le applicazioni installate dall'utente, le impostazioni e il contenuto della SD interna (non quello della eventuale microSD).
Le applicazioni che erano state scaricate dal Google Play Store vengono cmq reinstallate automaticamente una volta reimpostato l'account. E' disponibile anche un'applicazione di Asus, "AppBackup", che serve appunto a fare un backup delle applicazioni.
Se sulla SD interna hai foto, video, musica ecc dovresti copiarti i file sulla microSD o sul PC altrimenti li perdi
Stasea doveei acquistare il tf101.. Mi consigliereste di passare a ics o meglio restare alla 3.0? Avrei dei reali vantaggi aggiornando alla 4?
Aggiorna ad ICS :)
Appena uscito l'aggiornamento, mesi fa, su parecchi dispositivi dava problemi con riavvii saltuari, ma ora non c'è motivo per non aggiornare, ICS gira meglio
Cosa si intende per "affarone"?
Dipende da quanto è affare... comunque secondo me, ti conviene cercare un affarone per il tf300, non perchè il tf101 non è buono, anzi, solo che ormai non verrà più supportato come può esserlo un nuovo prodotto, e poi comunque il tf101 ha un hardware migliore, perchè comunque più nuovo, altro fattore discriminanto potrebbero essere le tue esigenze e per cosa vuoi usarlo, comunque secondo me dovresti prendere tf300
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2