A quanto ammonta l'affarone?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
JB è ufficiale che arriverà... non si s quando, ma se andate sulla pagina facebook di asus italia vi dice che è nella lista degli aggiornabili ufficialmente.... e comunque pagare un tf101 come uno smartphone è davvero un affarone... io mi trovo davvero bene e mi sento di consigliartelo a quel prezzo!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Si ma non è ufficiale che arriverà...stanno valutando ma non hanno dichiarato niente sia in un senso che nell'altro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Va bè prima o poi ci si deciderà a mettere una rom no? La cm10 per il trasformer non ha già jb?
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Si ci sono diverse rom con JB...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Di ufficiale ancora non si sà nulla per il tf101, ma solo per la nuova serie che verrà tutta aggiornata
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho un problema che mi fa impazzire ormai da 12 ore!! Ho fatto tempo fa l'ultimo upgrade di asus ad android 4.0, adesso però volevo provare JB e visto che Asus non lo rilascia per il tf101 ho deciso di flashare una rom cucinata. L'unico problema è che mi sembra totalmente inaccessibile il mio TAB, non riesco ad ottenere in nessun modo i permessi di root, nessun PC me lo riconosce: "Dispositivo sconosciuto", non riesco nemmeno a far leggere la sd al pc... Ho provato almeno 4 guide per ottenere i permessi di root, ho reinstallato i driver usb, asus sync più di una volta, ma completamente niente!
Aiutatemi vi prego...
Quote:
Originariamente inviato da novara
devi cercare i naked driver del tf101 e installarli manualmente da gestione dispositivi!!!
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App