a me ste cosa non funziona...quando inserisco "about.debug" nella stringa web me la cerca con google e non combino nulla....
tantomeno appaiono le altre opzioni
Visualizzazione stampabile
Devi scrivere "about:debug", non "about.debug" :)
Beh con about:debug funziona, fidati :)
Nelle impostazioni del browser comparirà l'opzione "debug", toccando su "UAString" potrai impostare lo user agent tra: Android, Desktop, iphone, ipad, froyo-N1, Honeycomb xoom
http://img9.imageshack.us/img9/3229/...2022600332.jpg
Il problema è che se si termina il browser dal task manager poi bisogna ripetere la procedura
A me non funzionava poi mi ha segnalato un aggiornamento dell'app e funziona a meraviglia
Ovviamente la voce "aggiornamento firmware" ce l'ha chi ha la rom stock, nelle rom moddate non c'è. Se volete aggiornare dovere rimettere il firmware originale e poi aggiornare.
Secondo me asus ha pochissimo interesse a supportare il tf101.
Hanno il prime da vendere .....per noi con il tf101 meglio seguire la strada delle rom custom.
Sent from TF101G - Revolver 3.11
A parte il fatto che non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione su Ics quando ce ne sono già diverse (ma ovviamente ci sono i per questo ci sono i Mod...),
Il Face unlook è fatto x camere molto più performanti, sul TF sarebbe solo un giochino... non mi sembra poi che ci siano gravi errori di traduzione, e alla fotocamera non manca nulla anzi, è stato aggiunto lo zoom che in alcuni casi potrebbe essere utile.
Invece di lamentarci, ringraziamo Asus di questo aggiornamento... :-)
Io ho aggiornato ieri sera, ho dato giusto una sbirciatina alle varie cose, però ho notato che dopo aver cliccato in alto a destra per entrare nella "pagina" con i vari programmi e impostazioni quando tocchi sul "tasto" della funzione che ti interessa (tipo per entrare nelle impostazioni) è un po' recalcitrante, a volte sente il tocco al primo colpo altre invece non ne vuol sapere.