Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GonzoDeGonzi
A parte il fatto che non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione su Ics quando ce ne sono già diverse (ma ovviamente ci sono i per questo ci sono i Mod...),
Il Face unlook è fatto x camere molto più performanti, sul TF sarebbe solo un giochino... non mi sembra poi che ci siano gravi errori di traduzione, e alla fotocamera non manca nulla anzi, è stato aggiunto lo zoom che in alcuni casi potrebbe essere utile.
Invece di lamentarci, ringraziamo Asus di questo aggiornamento... :-)
Per la serie "siamo costruttivi".
Credo che il senso di questo thread sia evidente, e cioè raccogliere delle segnalazioni da fare ad Asus Italia.
Ora, se tu non gradisci mi dispiace, ma almeno cerca di non dare fastidio con interventi inutili e pretestuosi.
Giusto per completare la tua contestazione, l'aggiornamento che abbiamo scaricato é quello ufficiale e per regola dovrebbe essere il più curato.
La traduzione non dovrebbe soffrire di sbavature e le caratteristiche ufficiali di ics non dovrebbero subire particolari deficienze.
Invece, manca il faceunlock (che funziona sui telefoni più sciagurati) e tutte le caratteristiche che Google aveva decantato sulla fotocamera (caratteristiche che ci sono tranquillamente sullo Xoom che ha una fotocamera inferiore alla nostra).
Se poi dobbiamo solo ringraziare Asus per averci servito qualcosa che abbiamo pagato (ben 499 euro) allora siamo davvero messi maluccio, Amico mio!
-
con opera non va (ho disisntallato e reinsallato sia opera sia flash player)
-
Le "spettacolari funzioni della camera" che mancherebbero quali sono?
Il face unlock è inutile in generale, ancor di più in un tablet...
-
io questo tablet l'ho preso da un amico quindi non so dirvi se ha delle rom installate , ma se fosse come si fa' a riportarlo originale? help....help.....help
-
I dati della batteria a me non funzionano. Intendo nelle impostazioni, dove si può verificare il consumo di ogni componente\applicazione del tablet. Con Honeycomb andava, qui invece segna dati non disponibili...
-
Ho risolto installando il browser ics + della bensoft, il quale apre tutti i siti in desktop per davvero......
Un'altra cosa, non c'e' una app tipo cccleaner per PC?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Non c'e' la possibilità di impostare la versione desktop solo per i singoli siti scelti da me? certi siti li preferisco in versione mobile dato che sono molto meno pesanti.
-
Quote:
principemassa
I dati della batteria a me non funzionano. Intendo nelle impostazioni, dove si può verificare il consumo di ogni componente\applicazione del tablet. Con Honeycomb andava, qui invece segna dati non disponibili...
Credo serva qualche ciclo di ricarica.
-
Quote:
Phoenixct
Le "spettacolari funzioni della camera" che mancherebbero quali sono?
Il face unlock è inutile in generale, ancor di più in un tablet...
Ad esempio gli effetto dal vivo sulle foto, come la deformazione degli occhi...;)
-
Per non parlare poi del problema di riavvii in automatico (ho visto che anche un altro utente qui lamenta stesso problema..)