CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 359
Discussione:

Asus TF101 e ICS : problemi dopo aggiornamento e domande varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Maurinio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dopo otto giorni e svariate prove ora il Tab sembra non avere tanti problemi.
    Riporto la procedura che avevo seguito:
    Vi consiglio,dopo aver salvato i dati personali che andrebbero persi come foto,video,documenti ecc.,di fare il "Ripristino dati di fabbrica" con il Tab non(NON) inserito nella eventuale tastiera e con la batteria completamente carica.Le applicazioni che avevate scaricato dovranno essere installate di nuovo, ma, se userete il vostro precedente account di Google,le ritroverete elencate nella schermata "Le mie applicazioni" all'interno del market.Dopo averle installate tutte o in parte, a vostra scelta.
    Supponendo che sia qualche applicazione a creare problemi vi consiglio di aspettare a scaricarle,il meglio poi sarebbe farlo una alla volta.
    Ora fate un riavvio(RIAVVIO) del Tab.
    Adesso il volume dei video e dei brani musicali mi pare sia quasi come prima.
    You Tube e' tornato a funzionare forse perche' era un problema del server loro.
    Flash Player 11 dopo averlo disinstallato e rinstallato ora pare funzionare bene.
    Il WiFi e' ok finche' non si aggiorna Google Maps, ma questo era un problema gia' conosciuto.
    Il segnale Gps, testato all'esterno, mi sembra abbastanza veloce.
    Honeycomb:Quadrant Standard Edition Score 1801
    Ice Cream Sandwich:Quadrant Standard Edition Score 2463
    Sperem bein......
    Ultima modifica di Maurinio; 05-03-12 alle 18:27

2.  
    Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Io non so se qualcuno può smentire questa cosa che sto per dire, ad ogni modo:
    Non tutte le persone che NON HANNO AVUTO PROBLEMI hanno fatto un hard reset, al contrario mi sembra di capire che chi ha fatto un hard reset, NON HA AVUTO PROBLEMI.
    Se le cose non stanno così certamente, cambia tutto...
    Hardresettato prima dell'upgrade, alcuni problemi di freeze e di reset, anche dopo avere fatto un ulteriore hard reset senza reinstallare praticanente nulla.

Ieri ho installato la Revolution, ho reinstallato le oltre 120 app e finora nessun problema praticamente sono passato da Fatima?

Ps l'audio è rimasto basso ma, diversamente da prima, mi sembra uguale dx sx.

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GonzoDeGonzi Visualizza il messaggio
    Hardresettato prima dell'upgrade, alcuni problemi di freeze e di reset, anche dopo avere fatto un ulteriore hard reset senza reinstallare praticanente nulla.

Ieri ho installato la Revolution, ho reinstallato le oltre 120 app e finora nessun problema praticamente sono passato da Fatima?

Ps l'audio è rimasto basso ma, diversamente da prima, mi sembra uguale dx sx.
    Questo conferma quindi i miei sospetti sui drivers, se ora è tutto ok, molto verosimilmente non è un problema di drivers.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda .... come posso tornare ad honeycomb.... almeno cosi' non ho il ritardo audio sul bluetooth ad2p mentre guardo videoclip-
    film- o altri filmati , in piu' posso lasciare il tf101 in standbay senza l'incubo di riavvii improvvisi e blocco in
    schermata di boot con conseguente azzeramento batteria ?

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Io non so se qualcuno può smentire questa cosa che sto per dire, ad ogni modo:
    Non tutte le persone che NON HANNO AVUTO PROBLEMI hanno fatto un hard reset, al contrario mi sembra di capire che chi ha fatto un hard reset, NON HA AVUTO PROBLEMI.
    Se le cose non stanno così certamente, cambia tutto...
    Io ne ho fatti 2 di reset eppure continuo ad avere problemi...

Cisjxjcjcjdidiekjcjc

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ecco il mio contributo.
    Io e mia moglie abbiamo il Transformer e li abbiamo comprati insieme (quindi suppongo stessa partita: B80).
    Io ho effettuato l'aggiornamento con HR partendo da 0.
    Bene, ogni tanto si riavvia da solo fermandosi sui pallini della schermata iniziale ed oggi tanto lo trovo spento.
    Mia moglie ha effettuato solo l'aggiornamento e fino ad oggi si ritiene super contenta di ICS.
    Mo dico io: perché?
    Il problema del battery drain lo abbiamo superato disattivando il wifi in standby, ma la sensazione di instabilità io ancora ce l' ho, anche se non da tornare ad Honeycomb però!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io mi sto iniziando seriamente ad esaurire con opera....ma non è un problema di asus,perchè il calvario è iniziato dopo l'aggiornamento ad opera 12

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Ecco il mio contributo.
    Io e mia moglie abbiamo il Transformer e li abbiamo comprati insieme (quindi suppongo stessa partita: B80).
    Io ho effettuato l'aggiornamento con HR partendo da 0.
    Bene, ogni tanto si riavvia da solo fermandosi sui pallini della schermata iniziale ed oggi tanto lo trovo spento.
    Mia moglie ha effettuato solo l'aggiornamento e fino ad oggi si ritiene super contenta di ICS.
    Mo dico io: perché?
    Il problema del battery drain lo abbiamo superato disattivando il wifi in standby, ma la sensazione di instabilità io ancora ce l' ho, anche se non da tornare ad Honeycomb però!!!
    il mio tablet ha problemi seri con ICS: si riavvia da solo (a volte in continuazione) ed in standby non va in deep sleep manco se spengo il wifi, ergo se anche lo lascio all'80% di batteria in modalità aereo, la mattina dopo lo trovo batteria a 0 e spento.

son tornato a Honeycomb, in attesa di upgrade ufficiale...

ah, per la cronaca, ho wipato tutto prima di installlare ICS... non c'è verso...
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    ah, per la cronaca, ho wipato tutto prima di installlare ICS... non c'è verso...
    ...Diego63, pare che lo wipe da "sala d'aspetto" non sia sufficiente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Anche a me la Asus (sentita telefonicamente) ha consigliato di fare un downgrade a Honeycomb. Ho letto sopra che in effetti qualcuno lo ha fatto.. MI potreste spiegare passaggio per passaggio e non dando per scontato nullo come fare? Al telefono non l'ho capito e ho pensato che la cosa più semplice sia chiederlo a qualcuno di voi.. Ho letto qui ma non ho trovato risposta.. Vi ringrazio fin d'ora..

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio