CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 359
Discussione:

Asus TF101 e ICS : problemi dopo aggiornamento e domande varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurinio Visualizza il messaggio
    Peccato che non si dica che sia impossibile entrare in modalità recovery e che quindi non sia possibile installare la rom ufficiale basata su Honeycomb, tramite microSD.
    L’unica soluzione è quella di installare una recovery modificata.
    Purtroppo, l’installazione della recovery modificata invalida la garanzia!!!
    In recovery ci vai con power+ vol giù....

Ciauzzz

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente da fare, ho provato a ritornare a HoneyComb da ICS seguendo le procedure postate qui ma si ferma sempre con l'immagine del robottino steso con la pancia aperta ed un segnale rosso con punto esclamativo, si riavvia e ritorna ICS!
    Il firmware scaricato e spacchettato su microsd è quello corretto, ho provato in tutti i modi ma niente.
    Qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie in anticipo.

Senior Droid L'avatar di kiukko

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurinio Visualizza il messaggio
    Peccato che non si dica che sia impossibile entrare in modalità recovery e che quindi non sia possibile installare la rom ufficiale basata su Honeycomb, tramite microSD.
    L’unica soluzione è quella di installare una recovery modificata.
    Purtroppo, l’installazione della recovery modificata invalida la garanzia!!!

Si hai ragione che la recovery modificata invalida la garanzia però quando, grazie alla recovery, installi la rom originale questa ti cancella alla fine la recovery

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbarbatodentro Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho provato a ritornare a HoneyComb da ICS seguendo le procedure postate qui ma si ferma sempre con l'immagine del robottino steso con la pancia aperta ed un segnale rosso con punto esclamativo, si riavvia e ritorna ICS!
    Il firmware scaricato e spacchettato su microsd è quello corretto, ho provato in tutti i modi ma niente.
    Qualcuno ha suggerimenti?
    Grazie in anticipo.
    Che versione di recovery modificata hai?

Androidiano

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5 - Nexus 7 -

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma solo a me è successo che dopo aver rimesso la rom originale con HC mi ha ripristinato tutto senza mettermi più la recovery originale?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GonzoDeGonzi Visualizza il messaggio
    Che versione di recovery modificata hai?
    Solo oiginale.

Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbarbatodentro Visualizza il messaggio
    Solo oiginale.
    Quindi hai fatto solo l'upgrade ad ics e adesso vorresti tornare ad HC?

Mi sembra di aver capito che non c'è ancora un metodo ufficiale per il downgrade senza modifiche della recovery.... spero di essere smentito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sembra di aver capito che non c'è ancora un metodo ufficiale per il downgrade senza modifiche della recovery.... spero di essere smentito.
    Esatto, vorrei tornare a HC perchè dopo l'aggiornamento ad ICS il tablet si riavvia da solo spesso.

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Visto che nessuno ha la buona abitudine di leggere tutti i post precedenti prima di commentare, ma è utile per tutti, ripubblico:

Infine la procedura di downgrade ad Honeycomb di TF101 (procedura più volte illustrata in post precedenti) è la seguente:

Scaricate il firmware da ASUS - Eee- ASUS Eee Pad Transformer TF101

Selezionate "Android" come OS

La versione corretta per i tablet in commercio in Italia è quella siglata "WW". Se l'avete comprato in America usate quella "US"

Decomprimete il file .zip che avete scaricato e copiate la cartella ASUS (che contiene un altro file zip da NON decomprimere) all'interno della root principale di una microsd

Con la microSD inserita riavviate il Tablet in Recovery Mode (per entrare in questa modalità è necessario avviare il tablet da spento premendo contemporaneamente "Volume Giù" e il tasto di accensione)

Quando appaiono a schermo i messaggi di boot premete entro 5 secondi il tasto "Volume Su" per avviare la procedura di update

La procedure ufficiale di ASUS Italia.

Androidiano

Smartphone
    Nexus S - Nexus 5 - Nexus 7 -

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoenixct
    Originariamente inviato da GonzoDeGonzi

Visto che nessuno ha la buona abitudine di leggere tutti i post precedenti prima di commentare, ma è utile per tutti, ripubblico:

Infine la procedura di downgrade ad Honeycomb di TF101 (procedura più volte illustrata in post precedenti) è la seguente:

Scaricate il firmware da ASUS - Eee- ASUS Eee Pad Transformer TF101

Selezionate "Android" come OS

La versione corretta per i tablet in commercio in Italia è quella siglata "WW". Se l'avete comprato in America usate quella "US"

Decomprimete il file .zip che avete scaricato e copiate la cartella ASUS (che contiene un altro file zip da NON decomprimere) all'interno della root principale di una microsd

Con la microSD inserita riavviate il Tablet in Recovery Mode (per entrare in questa modalità è necessario avviare il tablet da spento premendo contemporaneamente "Volume Giù" e il tasto di accensione)

Quando appaiono a schermo i messaggi di boot premete entro 5 secondi il tasto "Volume Su" per avviare la procedura di update

La procedure ufficiale di ASUS Italia.

Dopo aver aggiornato ad ICS la recovery originale è sparita. Per fare quello che dici devo prima installare la CWM e poi fare il downgrade ad HC. Però della recovery asus non viene re installata.
    P.s. dopo aver fatto il downgrade mo è nuovamente arrivato ICS 4.0.3, ma non era stato bloccato?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio