Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cronoman76
io ho la B80.....
Bene!anch'io!;)
-
Quote:
GonzoDeGonzi
Mi sono lasciato tentare dal fatto che nell'elenco completo dei dispositivi compatibili c'è proprio il firmware v. IML74K.WW_epad-9.2.1.11-20120221 (il mio dopo ICS)
All'inizio sembra funzionare tutto, riconosce il TF ed esegue l'adb... ma poi mi restituisce il seguente errore:
bp1 Failed to chmod file : /data/local/tmp
successivamente fa il push di SU e di BUSYBOX ma... ovviamente non esegue il root.
Anche io ho un b50 ed ho i drivers installati (adb funziona perfettamente), usb debug abilitato, programma lanciato come amministratore (su seven) ed ho provato sia il collegamento come dispositivo multimediale (MTP) che come fotocamera (PTP).
Peccato, proverò in qualche altro modo... accetto suggerimenti
Mi auto quoto:
Risolto!!! (leggendo le indicazioni per il root con viper ho trovato la soluzione) bisogna buttare giù asus sync e tutto funziona perfettamente!!!
:-)
-
che intendi con "buttar giu" ? chiudere? Più tardi proverò
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
edit:
confermo quanto scritto sopra, basta terminare AsusSync e tutto va come deve andare ;)
-
confermate la possibilità di poter annullare il root? ho un b80...grazie :)
-
Quote:
osx86
confermate la possibilità di poter annullare il root? ho un b80...grazie :)
io ho fatto root e unroot e tutto è andato bene, l'applicazione Superuser è magicamente apparsa e altrettando magicamente sparita, però io ho un B50.
-
fatto, tutto ok! averlo avuto l'anno scorso anche per il dhd, mi sarei tenuto un anno di vita per la paura di avere un fermacarte.. :)
-
mi succede una cosa strana: ho rootato col programma unlock root, sembrava essere andato tutto bene, per di più era apparsa l'applicazione superuser, la cosa strana è che quando ho provato a installare recovery installer mi ha detto "sorry you are not routed"
-
Quote:
m3820
mi succede una cosa strana: ho rootato col programma unlock root, sembrava essere andato tutto bene, per di più era apparsa l'applicazione superuser, la cosa strana è che quando ho provato a installare recovery installer mi ha detto "sorry you are not routed"
Stesso errore anche a me.. . Più tardi proverò con l'nvflash... Il root sembra funzionare per quasi tutto il resto (non riesco ad interrompere il Link al market per alcune applicazioni cosa che col Nexus faccio tranquillamente :-()
-
Quote:
m3820
Trovato bisogna copiare su dalla cartella \system\bin a \ system\xbin e...... Funziona!!!!
Ovviamente non è farina del mio sacco, ho scovato questo suggerimento in un post di xda!!! ;)
Sto già facendo il backup della rom attuale... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da GonzoDeGonzi
Quote:
Originariamente inviato da m3820
Trovato bisogna copiare su dalla cartella \system\bin a \ system\xbin e...... Funziona!!!!
Ovviamente non è farina del mio sacco, ho scovato questo suggerimento in un post di xda!!! ;)
Sto già facendo il backup della rom attuale... rotfl
troppo tardi...ho seguito un'altra strada,
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App