Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Si puoi, al max perdi il root :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GonzoDeGonzi
Trovato bisogna copiare su dalla cartella \system\bin a \ system\xbin e...... Funziona!!!!
Ovviamente non è farina del mio sacco, ho scovato questo suggerimento in un post di xda!!! ;)
Sto già facendo il backup della rom attuale... rotfl
Mitico !!!!!
-
Rieccomi qui. Spero di non finire of topic..... :-)
Sono riuscito a rootare il tablet ed ho installato la CWM.
Adesso vorrei riportarlo all` origine..... cioè rom stock (questa è facile....... e sempre rimasta quella...... :-D), recovery originale e togliere il root.
Per il root utilizzo lo stesso programma...
Per la recovery...... qualcuno mi può mettere un link dove trovare quella stock? Poi per flasharla basta che la metto su sd e vado da CWM, giusto?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Androide75
Rieccomi qui. Spero di non finire of topic..... :-)
Sono riuscito a rootare il tablet ed ho installato la CWM.
Adesso vorrei riportarlo all` origine..... cioè rom stock (questa è facile....... e sempre rimasta quella...... :-D), recovery originale e togliere il root.
Per il root utilizzo lo stesso programma...
Per la recovery...... qualcuno mi può mettere un link dove trovare quella stock? Poi per flasharla basta che la metto su sd e vado da CWM, giusto?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
....ti dico subito che non ho la risposta che cerchi..... Ma perche' non metti la Revolution HD 3.0 invece ? io mi sto trovando benissimo......
-
Quote:
cronoman76
....ti dico subito che non ho la risposta che cerchi..... Ma perche' non metti la Revolution HD 3.0 invece ? io mi sto trovando benissimo......
Scusatemi se mi intrometto solo di striscio perchè vorrei acquistare questo tablet, però non ho capito come si collega al computer, per installare eventuale ROM, se non ha una porta USB! scusate l'ignoranza ma prima di acquistare vorrei avere le idee chiare grazie a tutti
(ovviamente intendo il tablet senza tastiera)
-
Quote:
albero_100
Scusatemi se mi intrometto solo di striscio perchè vorrei acquistare questo tablet, però non ho capito come si collega al computer, per installare eventuale ROM, se non ha una porta USB! scusate l'ignoranza ma prima di acquistare vorrei avere le idee chiare grazie a tutti
(ovviamente intendo il tablet senza tastiera)
con il suo cavetto da jackproprietario>USB
-
Quote:
bazzy
con il suo cavetto da jackproprietario>USB
Grazie Bazzy, ovviamente questo cavetto si trova nella confezione!
-
Quote:
albero_100
...si e' lo stesso che usi per caricare il tablet !
-
Quote:
albero_100
direi proprio di si
-
Quote:
bazzy
direi proprio di si
Ok grazie!!