CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

ROM CM9 Nightly per TF101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    ...ma se hanno migliorato Ics ti fa schifo provarla ? Da quando l' ho installat a la batteria midura il doppio e non ho più riavvii..... vedi tu.....
    Crono, le rom moddate non migliorano ICS. Hanno lo stesso kernel ed ereditano gli stessi pregi e gli stessi difetti. Al massimo gli rimuovono qualche app inutile e cambiano qualche file di configurazione. Il problema dell'aggiornamento ASUS è nei driver di sistema, le rom cucinate non gli possono fare niente. Siccome il kernel non è stato rilasciato nei sorgenti, le rom cucinate non possono risolvere il problema, se a te funziona probabilmente con un factory reset avrebbe funzionato anche l'aggiornamento Asus puro.

    Alcuni modelli di Transformer semplicemente non funzionano, altri vanno via lisci.

    Il mio si reboota e non va in deep sleep con qualsiasi rom che discende dalla Asus.
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    Crono, le rom moddate non migliorano ICS. Hanno lo stesso kernel ed ereditano gli stessi pregi e gli stessi difetti. Al massimo gli rimuovono qualche app inutile e cambiano qualche file di configurazione. Il problema dell'aggiornamento ASUS è nei driver di sistema, le rom cucinate non gli possono fare niente. Siccome il kernel non è stato rilasciato nei sorgenti, le rom cucinate non possono risolvere il problema, se a te funziona probabilmente con un factory reset avrebbe funzionato anche l'aggiornamento Asus puro.

    Alcuni modelli di Transformer semplicemente non funzionano, altri vanno via lisci.

    Il mio si reboota e non va in deep sleep con qualsiasi rom che discende dalla Asus.
    ....ho capito.....vabbè io ho trovato giovamenti dalla Revoluton HD ma saro' ben lieto di cambiare Rom nel caso ne uscisse una migliore.... fammi sapere tu cosa monterai che la provo anch'io !

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dopo un paio di giorni di utilizzo della rom senza un problema....ieri sera tutto un tratto è impazzita, e mi proponeva in bootloop l' immagine di partenza...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    ragazzi io sto provando la cm9 e devo dire che la trovo stabile per il momento però devo anche dire che prima ho provato altre rom basate su ics e mai un problema quindi sono tra i fortunati dell'ultimo aggiornamento cmq nella cm9 a parte qualche impostazione che non è ancora disponibile tipo il face unlock e l'oc e la bootanimation tagliata poi per il resto la sto usando senza problemi...come fluidità del launcher solo sono rimasto un po' deluso perchè la revolver che avevo prima era più fluida ma siamo solo all'inizio delle nightly quindi diamogli tempo...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao Tommaso,
    visto che la stai provando, mi puoi dire come si comporta il consumo di batteria, il comparto fotografico, se funziona il gps con il navigatore di google? Ti faccio queste domande, perche sul sgs, ho montato la cm9, e ho riscontrato dei bug su queste cose e prima di montarla volevo essere sicuro di non avere gli stessi problemi. la cm9 ha il launcher trebuchet, prova a sostituirlo con il nova, io sul cel ho fatto cosi e ho risolto i problemi che denuncuavi...grazie

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    come launcher ho messo l'apex che trovo più fluido e personalizzabile...il consumo batteria è presto per dare giudizi ma mi sembra nella norma in linea con le altre rom che ho provato...la fotocamera funziona bene però ho la sensazione che la qualità dell'immagine sia inferiore a quella di prima mentre il gps io ho la versione solo wifi ed ho provato ad avviare il navigatore ma non mi trova il segnale gps...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    Crono, le rom moddate non migliorano ICS. Hanno lo stesso kernel ed ereditano gli stessi pregi e gli stessi difetti. Al massimo gli rimuovono qualche app inutile e cambiano qualche file di configurazione. Il problema dell'aggiornamento ASUS è nei driver di sistema, le rom cucinate non gli possono fare niente. Siccome il kernel non è stato rilasciato nei sorgenti, le rom cucinate non possono risolvere il problema, se a te funziona probabilmente con un factory reset avrebbe funzionato anche l'aggiornamento Asus puro.

    Alcuni modelli di Transformer semplicemente non funzionano, altri vanno via lisci.

    Il mio si reboota e non va in deep sleep con qualsiasi rom che discende dalla Asus.
    Si è vero che i driver rimangono i medesimi ma ciò non toglie una maggiore ottimizzazione in alcuni campi. Certo una rom pulita non si porta dietro i bug della stock pero alcuni miglioramenti si possono fare anche con una rom basata sull'originale.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    Crono, le rom moddate non migliorano ICS. Hanno lo stesso kernel ed ereditano gli stessi pregi e gli stessi difetti. Al massimo gli rimuovono qualche app inutile e cambiano qualche file di configurazione. Il problema dell'aggiornamento ASUS è nei driver di sistema, le rom cucinate non gli possono fare niente. Siccome il kernel non è stato rilasciato nei sorgenti, le rom cucinate non possono risolvere il problema, se a te funziona probabilmente con un factory reset avrebbe funzionato anche l'aggiornamento Asus puro.

    Alcuni modelli di Transformer semplicemente non funzionano, altri vanno via lisci.

    Il mio si reboota e non va in deep sleep con qualsiasi rom che discende dalla Asus.
    Il tuo tragionamento fila liscio ma ti devo contraddire perché anche io con Ics ho avuto diversi riavvii e qualche spegnimento con dissanguamento di batteria.
    Da quando sono passato alla Revolution non mi è più capitato. Magari è solo una coincidenza ma cpu spy dice chiaramente che va in deep sleep per tutta la notte e poi ne esce incolume. Anche a me la batteria è migliorata ma forse dipende dal fatto che ics consuma molto durante la fase di ottimizzazione (e di maggior smanettamento :-D).

    Restano gil altri problemini ad esempio il flickering nel cambio schermate... E credo che dipenda tutto dai drivers nvidia

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy