CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Browser per TF101G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Browser per TF101G

    Dunque, credo di ave provato quasi tutti i browser disponibili per questo tablet alla disperata ricerca di uno che coniugasse 2 caratteristiche per me importanti...

    La prima, la più importante, è trovarne uno che mi permetta, scrollando le pagine, di non vedere quell' orribile effetto "compaio e scompaio" ,ossia pezzi di una pagina web che si compongono tra loro mentre la pagina scorre...., a mo di puzzle....

    Il browser ideale per questo, l' unico, l'avrei trovato, Opera Mobile.
    Le pagine pur scrollandole ad alta velocità non presentano mai quel problema di cui ho accennato prima e tuttavia ci sta un altro problema che mi introduce alla seconda caratteristica per me importante.....

    Opera mobile sarebbe il browser perfetto ma , credo, non abbia il supporto java, tanto per fare un esempio quando becco siti con shoutbox queste si visualizzano malissimo.... a differenza di altri browser, compreso quello di default del TF101G che non presentano questa problematica...

    La domanda, ci arrivo :P : Esiste un browser che coniughi queste due caratteristiche da me tanto cercate e non ancora trovate in un unica soluzione???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzo71
    Dunque, credo di ave provato quasi tutti i browser disponibili per questo tablet alla disperata ricerca di uno che coniugasse 2 caratteristiche per me importanti...

    La prima, la più importante, è trovarne uno che mi permetta, scrollando le pagine, di non vedere quell' orribile effetto "compaio e scompaio" ,ossia pezzi di una pagina web che si compongono tra loro mentre la pagina scorre...., a mo di puzzle....

    Il browser ideale per questo, l' unico, l'avrei trovato, Opera Mobile.
    Le pagine pur scrollandole ad alta velocità non presentano mai quel problema di cui ho accennato prima e tuttavia ci sta un altro problema che mi introduce alla seconda caratteristica per me importante.....

    Opera mobile sarebbe il browser perfetto ma , credo, non abbia il supporto java, tanto per fare un esempio quando becco siti con shoutbox queste si visualizzano malissimo.... a differenza di altri browser, compreso quello di default del TF101G che non presentano questa problematica...

    La domanda, ci arrivo :P : Esiste un browser che coniughi queste due caratteristiche da me tanto cercate e non ancora trovate in un unica soluzione???

    prova dolphin hd, altrimenti ci sono il nuovo chrome (che non ha flash), skyfire (che non è n granchè), poi ho installato anche ninesky browser che non è il massimo...


    Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dolphin hd mi da i problemi citati nello scrollare le pagine web mentre chrome credo sia disponibile per ics visto che attualmente non mi compare nel market tra i browser disponibili....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzo71
    dolphin hd mi da i problemi citati nello scrollare le pagine web mentre chrome credo sia disponibile per ics visto che attualmente non mi compare nel market tra i browser disponibili....

    si io scusa ho ics.
    e già su ics il browser di sistema è migliorato molto...
    addirittura stasera mi sono accordo che opera mobile non va bene su facebook pensa un po....cioè scrollando fino in fondo risale in cima da solo, è impossibile scrollare...forse sarà un mio problema non so...proverò a reinstallarlo!


    Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy