Ma, una cosa...
Quando il tablet va in standby..non si può riattivare tramite la docking? Bisogna per forza premere il tasto power sul dispositivo? Lo vedo cosi fragilino :-(
Visualizzazione stampabile
Ma, una cosa...
Quando il tablet va in standby..non si può riattivare tramite la docking? Bisogna per forza premere il tasto power sul dispositivo? Lo vedo cosi fragilino :-(
Certo che lo si può riattivare tramite la dock ;)
Piuttosto, volevo sapere: ma la dock si può mettere sotto carica anche senza il tablet collegato?
Certamente!
nemmeno io lo riesco a riattivare dalla tastiera quando va in standby, tranne nei primi secondi..
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da guidimarc
Dovete andare in impostazioni e abilitare l'alimentazione della dock anche in stand-by.. consuma però un po' più di batteria...
Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App
Confermo. Ma a voi capita che il led della batteria della tastira inizia a lampeggiare anche se il tabletindica 65%?cioè vi capita che la docking si scarichi prima del tablet? quando sono collegati non dovrebbero usare un po' di batteria di entrambi i dispositivi? con la doking carica sembra che si ricarichi il tablet...
Quote:
Originariamente inviato da kikkopikk
Infatti... la dock funziona come un caricabatteria.... non usa la bateria per il funzionamento, bensì per ricaricare il tablet...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Y Pro usando Androidiani App
capito! meglio così. non avevo capito alllora :)
Ma di quale impostazione parli? Mi diresti il percorso esatto? Io ho trovato solo quella sotto IMPOSTAZIONI PERSONALIZZATE ASUS -> MODALITA' DI RISPARMIO ENERGIA DELLA BATTERIA MOBILEDOCK, ma flaggando/deflaggando la casella comunque non funge....
Grazie in anticipo.