Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da popples
Ma di quale impostazione parli? Mi diresti il percorso esatto? Io ho trovato solo quella sotto IMPOSTAZIONI PERSONALIZZATE ASUS -> MODALITA' DI RISPARMIO ENERGIA DELLA BATTERIA MOBILEDOCK, ma flaggando/deflaggando la casella comunque non funge....
Grazie in anticipo.
In teoria è proprio quella l'opzione...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Y Pro usando Androidiani App
-
se tocchi il touchpad il tablet si risveglia e poi lo sblocchi con il tasto lucchetto
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroid86
se tocchi il touchpad il tablet si risveglia e poi lo sblocchi con il tasto lucchetto
Lo fa solo entro pochi secondi dallo stand-by, poi nisba....
Potete provare deflaggando quell'opzione e vedere se funge (ma dovete aspettare un pochino dopo lo stand-by)?
Grazie ;)
-
a me funziona sia con la casella flaggata che deflaggata.si risveglia immediatamente se lo faccio subito dopo il blocco,altrimenti devo insistere un pò e toccare il touchpad due volte
-
io ho il flag sul risparmio energia della doking e quando vai in standbye solo dopo diverso tap sul touchpad si riattiva.. ma dopo 5/6 anche 7 tap..
è un po' casuale..
-
salve sono nuovo. volevo chiedere, ma dove la trovo a vendere la doking station? ho provato mw, eron, tro.
-
Quote:
boeing
salve sono nuovo. volevo chiedere, ma dove la trovo a vendere la doking station? ho provato mw, eron, tro.
io l'ho presa a mw ed era anche in offerta, ne aveva solo 2.. poi non l'ho vista più in vendita..:cool:
-
Quote:
alessandroid86
a me funziona sia con la casella flaggata che deflaggata.si risveglia immediatamente se lo faccio subito dopo il blocco,altrimenti devo insistere un pò e toccare il touchpad due volte
Quote:
guidimarc
io ho il flag sul risparmio energia della doking e quando vai in standbye solo dopo diverso tap sul touchpad si riattiva.. ma dopo 5/6 anche 7 tap..
è un po' casuale..
Ho capito, fa un po' come cacchio gli pare ;) Grazie comunque.
Quote:
boeing
On line.
-
interessa anche a me. ma la vendono ancora al mw? perchè sono andato e mi hanno detto che non ne hanno. in caso provo a vedere in un altro mw telefonando. per curiosità, in offerta, quanto la hai pagata?
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
interessa anche a me. ma la vendono ancora al mw? perchè sono andato e mi hanno detto che non ne hanno. in caso provo a vedere in un altro mw telefonando. per curiosità, in offerta, quanto la hai pagata?
sicuramente di più da chi la presa online, ma per avere la certezza del layout italiano, l'ho pagata 129€ ;)