CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 239
Discussione:

Rom ICS per TF101 disponibili CM9, AOKP, e derivate dall' originale asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Per i riavvii non so che dirti, da quel che hai letto dei miei post avrai capito che la uso da tempo e non ho mai avuto un riavvio....
    facendo il wipe reset si formatta la ROM cioè la parte in cui è installato il sistema operativo, la sdcard è una sorta di partizione in cui vengono installati i programmi, non c'è bisogno di cancellarle......
    per ciò che riguarda gli aggiornamenti, prima di flashare la nuova rom, fai un wipe cache & dalvik cache e poi flashi l'aggiornamento, così non perdi i programmi...
    Precisazione, se la rom cambia base perché è stata aggiornata dal produttore bisogna fare un full wipe, o utilizzi quello della revolution che ti cancella TUTTA la memoria interna oppure fai un format system, data e cache + factory reset..ho sempre fatto così senza nessun problema :-) anche se ho letto da tante parti di fare solo un factory reset + wipe dalvik...

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problem che non riesco a risolvere: da hc ero passato a ics montando sulla revolver hc la revolvere ics; volevo provare il sistema cornerstone così ho montato la CM9 con quell'applicazione. Funzionava tutto alla meraviglia ma, come ho già scritto in un'altra discussione ( e ringrazio Richtc per l'aiuto),per recuperare i dati e fare un buckup con titanium ( usavo la app di asus che su CM9 non è presente) ho fatto il ripristino del nandbuckup della revolver che avevo prima. Qui sorgono i problemi (devo premettere una cosa: con rom manager avevo aggiornato la recovery alla 5.5.0.4): faccio il ripristino del buckup, ma da recovery selezionando "reboot system" si riavvia sempre in recovery. ho provato a flashare la versione precendente ma non si intalla, rimane sempre alla 5.5.0.4. Ho avviato selezionando al boot ( tenendo premuto pwr + vol- ) il sistema operativo. La revoler è partita, tutto ok come prima solo che ( qui arrivano i dolori) non funziona più il wifi!!! faccio tutti i buckup con titanium ( che ho dovuto trovare in apk visto che la wifi nn andava) e ho riavviato. Si riavvia di nuovo in direttamente in recovery... così allora flasho la revolver pulita, ma niente wifi, non funzionante. Scarico allora la CM9 nightly, la flasho ma anche qui wifi non funzionante... ( senza parlare che si riavvia sempre in recovery...). ho provato a cambiare anche il kernel, provandone diversi ( avevo risolto così i problemi di wifi con l'optimus one) ma niente.. rimane con la dicitura "attivazione wifi" e lo switch di colore nero (non grigio).
    Aprendo con questa CM9 rom manager mi esce scritto "errore all'avvio della recovery, reinstallare"... ma non avendo il wifi non posso, e flashando come ho gia detto rimane alla stessa versione...

    EDIT: Non sapendo che fare o riportato il tablet alle condizioni di fabrica (Nvflash rom asus) e così non ha nessun problema! la wifi funziona... qualcuno mi sa dire se ho fatto qualcosa che non dovevo? Per evitare magari di arrivare al brick
    Ultima modifica di Ant157; 30-03-12 alle 18:46

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo dire che la 1.7 va molto bene, anche se alcune applicazioni non funzionano, per es. non mi funziona piú Film Online ed alcuni giochi che prima andavano. Poi ho provato ad installa il Gestione Cartelle estraendolo dalla Revolver , mi piace come file manager, ma non funziona, non lo installa.

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Come gestore file io uso da sempre es gestore file......

    chi mi sa spiegare perchè una volta installata la CWM recovery 5.5.0.4 di roach, sono scomparse molte diciture nel menu di questa e fra l'altro per installare una nuova rom prima andava a leggere le micro sd ma invece ora legge solo la memoria interna del TF? la voce della microsd è sparita.....
    Non seguo le mode, va bene così.

  6. #55
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Come gestore file io uso da sempre es gestore file......

    chi mi sa spiegare perchè una volta installata la CWM recovery 5.5.0.4 di roach, sono scomparse molte diciture nel menu di questa e fra l'altro per installare una nuova rom prima andava a leggere le micro sd ma invece ora legge solo la memoria interna del TF? la voce della microsd è sparita.....
    Quanti problemi che da la nuova versione della recovery...hai provato a guardare su xda se dice qualcosa riguardo alle voci? È possibile che invece che prendere l'sd vada a leggere direttamente la memoria interna, evita lo sbattimento di spostare gli zip sulla sd...quindi bisogna anche stare attenti agli wipe...il super full wipe della revolution elimina tutto quello che c'è sulla memoria interna

    Per ant157: rom manager cerca di usarlo il meno possibile...proprio perché ti aggiorna la recovery..invece flashandola manualmente sai quello che flashi..prova a flashare l'altra recovery che c'è su xda..mi sembra si chiami rogue..giusto? http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21412244 ecco il link della recovery

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di Richtc; 31-03-12 alle 09:21

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa discussione, l'ho letto fino alla pag 5 ma ancora nessuna soluzione
    [Troubleshooting/Solved] ClockworkMod recovery 5.5.0.4 from Koush - xda-developers

    dici che forse è meglio che flasho la recovery di Rogue?
    Non seguo le mode, va bene così.

  8. #57
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig
    Ho trovato questa discussione, l'ho letto fino alla pag 5 ma ancora nessuna soluzione
    [Troubleshooting/Solved] ClockworkMod recovery 5.5.0.4 from Koush - xda-developers

    dici che forse è meglio che flasho la recovery di Rogue?

    Io non l'ho ancora provata, ma di problemi con questa recovery non ne ho sentiti..e comunque esiste un tool per l'unbrick su xda, al massimo ci si fa la sgommata nelle mutande per i primi 5 minuti se si pianta tutto, ma per fortuna sembra che con quel tool sia possibile sbricckarlo :-) oggi la scarico e la provo, io ho ancora la recovery clockwork 3.2.0.1 e mai un problema..dopo aver flashato la rogue si può riflashare la clockwork 3.2.0.1 :-)


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io ho dovuto metterla la ultima CWM perchè lo richiede la AOKP
    cmq prova la Rogue poi ci fai sapere magari.....
    Non seguo le mode, va bene così.

  10. #59
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    io ho dovuto metterla la ultima CWM perchè lo richiede la AOKP
    cmq prova la Rogue poi ci fai sapere magari.....
    Ecco appunto..ieri ho provato a flashare la aokp ma si fermava ad aroma installer...è obbligatoria l'ultima cwm? Allora oggi provo la rogue

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si è necessaria altrimenti la AOKP non va avanti ecco perchè l'ho messa l'ultima CWM altrimenti me ne sarei stato tranquillo con la vecchia 3 che era perfetta
    Non seguo le mode, va bene così.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stig per il post:


Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy