destinato a fare un bel viaggetto...............
Visualizzazione stampabile
destinato a fare un bel viaggetto...............
ita3bc ciao,ho pensato di seguire il tuo consiglio di allegare tutti i documenti ricevuti via mail ma ho paura che così il corriere possa capire il contenuto della scatola visto che su 1 delle mail ricevute dice espressamente di evitare di far capire cosa sia!tu cosa faresti al mio posto?grazie intanto;)
Anch'io sono rimasto bloccato con il mio Asus che non va piu' in recovery ma rimane bloccato nella stessa schermata. Per fortuna si riesce a fare il cold boot e far partire la ROM ma ovviamente vorrei sbloccarlo per poter fare backup o eventuali aggiornamenti.
Rom manager per es. aggiorna la versione di CWR ma in realta' se poi seleziono "reboot in recovery" non succede niente. Vediamo se riesco a sbloccarlo con NVFlash.
A me questa cosa non ha funzionato, nel senso che finchè c'era la ICS questo metodo funzionava. Ma se c'era la rom precedente dopo aver fatto il restore proprio non ne voleva sapere di andare, anche facendo il wipe. Ma giustamente prova, chissà!
Bye
Fred
Non mi preoccuperei del corriere perchè comunque la spedizione è assicurata (in una delle mail è scritto). Anche perchè nelle istruzioni relativamente all'imballaggio, loro dicono di usare la scatola originale, ma non dicono di coprire la stessa, dicono di sigillare con nastro adesivo.
Bye
Fred
Aggiunta: ricordati, quando rientra, di accettare con riserva altrimenti l'assicurazione non risponde
Ma ti ha avvisato il corriere quando stava arrivando??io ho messo l'indirizzo di residenza nei dati non sapendo che poi fosse l'indirizzo di ritiro!adesso mi tocca lasciare il pacco a un vicino ma ritrovo il problema al ritorno!Nella mail uPS c'è scritto giorno del ritiro giorno successivo lavorativo!è stato così per te?
Nessun avviso, come hai letto anche tu nella mail del corriere, avviene il giorno lavorativo successivo per cui, presumo, per te sarà domani. Per il rientro dovrai fare la stessa cosa, chiedere al tuo vicino, ma, credo, che come per l'invio anche per il ritorno avrai il link del tracking per cui potrai vedere il giorno della consegna, più o meno.
Bye
Fred
infatti,noi lo sappiamo benerotfl
Allora..... Ho provato a rimettere in recovery.... Niente. Solito problema. Ma perlomeno riparte con il metodo prima descritto (non pigliare volume su e nella schermata che si apre scegliere Android). Ma che palle!!!! Come si fa senza recovery?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
magari a me partisse almeno così!!!a me va solo in recovery.....ma domani anche in rep.ceca....hahaha:p
Glielo avevo già chiesto anch'io, ma non s'è più fatto vivo.
Bye
Fred
Ma hai messo la RC1 o ancora la 1.3.1?
Purtroppo con i ns. modelli non c'è modo di procedere al momento e spero che qualcosa si smuova, anche se ne dubito. In ogni caso io ho scritto a quelli dell'assistenza di rimettermi la Honeycom 3.2 e spero che lo facciano. Poi quando la Revolver sarà definitiva e stabile allora passerò definitivamente a quella.
Bye
Fred
Ho sempre honeycomb. Riesco a farlo ripartire ma sempre con la procedura prima descritta.
Allora forse non capisco io, hai messo la ICS e poi sei tornato indietro; oppure il tuo l'ICS non l'ha nemmeno mai visto da lontano? Perchè se è così è davvero strano, che è successo per avere questo comportamento? cosa hai fatto/installato?
Bye
Fred
Si avevo visto ma ho voluto tentare!!vabbè tanto a breve sapremo il tutto!!pensa che il tab lo avevo da 3 giorni.....
Io Ics non l'ho mai messo. Ho sempre avuto la revolver ma hc.
Che strano davvero, io l'ho usato per un pò ma non ho mai avuto alcun problema. Che versione hardware hai?
Bye
Fred
B 80
Capito, quindi anche tu bloccato.
Bye
Fred
Si, però se faccio wipe data tutto rifunziona perfettamente. Tutto questo è normale?
Non li dovresti avere, a meno che tu abbia fatto qualcosa che abbia potuto danneggiare il bootloader tipo un root non corretto. Ma che versione di CWM hai installato?
Bye
Fred
Da dove lo vedo?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Hai ragione pienamente.anche perchè non ho scelta!!!io oggi sono rimasto a casa con l'ansia che il corriere non passi!!!se non viene annullo tutto e ricompilo con l'indirizzo di mio suocero!!che palle sembra la storia infinita...allora a breve per te ci sara la sorpresa che aspetto/ttiamo...Vedrai che x domani già saprai qualcosa a riguardo
Tranquillo che passa, l'unica incognita è l'ora...da me sono arrivati verso le 16. L'UPS è un corriere serio ed affidabile, quindi arriva salvo causa di forza maggiore. Comunque oramai non puoi più annullare la cosa, ricorda che in questa fase il mittente non sei tu ma è l'Asus per cui è, tutt'al più, il cliente a decidere e non te che non lo sei. Nel caso che non trovino nessuno ti lasciano un riferimento per prendere accordi.
Non so se domani già saprò qualcosa, ne dubito, tutto dipende quand'è che lo mettono in lavorazione.
Bye
Fred
questa mattina ho chiamato in asus per vedere se mi dicevano un'altra versione riguardo i documenti,indovina ?questo sapeva che i documenti andavano allegati al pacco quindi dentro la scatola e il corriere già sapeva tutto?non ci posso credere...cmq mi ha detto che se voglio posso annullare
Se posso dire: sarà anche così, ma nella procedura non c'è scritto nulla in tal senso; che senso ha visto che questi documenti sono scritti in italiano?!? che cavolo se ne fanno?? Nel foglio adesivo che ci mette il corriere ci sono già i riferimenti del nr. del ticket ed il nr seriale. Insomma me par di capire che questa assistenza asus sia l'ennesimo call-center incompetente e del tutto inutile se non che non puoi farne a meno se vuoi far valere la garanzia o altro.
Bye
Fred
Scusa Fred, non ti volevo tediare con il mio problema ma secondo te ho un Cwm "fallato "? Ti sommergero' di "Thanks "....
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Tranquillo, se so rispondo, ci mancherebbe. Io ho letto che una versione 5.x (non ricordo esattamente quale, ma se cerchi in giro trovi) ha dato diversi problemi che poi sono stati risolti da un fix successivo.
Bye
Fred
Aggiorno la mia situazione:il corriere ha ritirato il tab alle 15:30
Niente, ne con la 5.8.2.0 e nemmeno con la 5.8.2.1.........e sono sempre rimasto con revolver honeycomb.....ICS non l'ho mai visto.......ora gli pianto una martellata!!!!
edit: il fatto che tra le varie cartelle non ne abbia nessuna chiamata "ASUS" è normale?