Temo, almeno da quel che leggo, che ci sarà un bel pò di gente che dovrà ricorrere all'assistenza. Solo che se hai tutto originale di sicuro verrà passato in garanzia.
Bye
Fred
infatti,noi lo sappiamo bene![]()
Allora..... Ho provato a rimettere in recovery.... Niente. Solito problema. Ma perlomeno riparte con il metodo prima descritto (non pigliare volume su e nella schermata che si apre scegliere Android). Ma che palle!!!! Come si fa senza recovery?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Davide1969 - Samsung Galaxy S II GT-I9100P
Gingerbread 2.3.6 - Kernel 2.6.35.7.i9100paikk2 - Launcher Go Launcher Ex
Samsung Galaxy S I9000
Gingerbread 2.3.6. JVU Sconcau 2.8. Revolution - Kernel Semaphore
Asus EEE Pad Transformer TF101G
Revolution Rom 3.11.1 - Launcher ADW Launcher Ex
RICORDA ILSOTTO A SX!
magari a me partisse almeno così!!!a me va solo in recovery.....ma domani anche in rep.ceca....hahaha![]()
Glielo avevo già chiesto anch'io, ma non s'è più fatto vivo.
Bye
Fred
Ma hai messo la RC1 o ancora la 1.3.1?
Purtroppo con i ns. modelli non c'è modo di procedere al momento e spero che qualcosa si smuova, anche se ne dubito. In ogni caso io ho scritto a quelli dell'assistenza di rimettermi la Honeycom 3.2 e spero che lo facciano. Poi quando la Revolver sarà definitiva e stabile allora passerò definitivamente a quella.
Bye
Fred
davide1969 (15-04-12)
Ho sempre honeycomb. Riesco a farlo ripartire ma sempre con la procedura prima descritta.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Davide1969 - Samsung Galaxy S II GT-I9100P
Gingerbread 2.3.6 - Kernel 2.6.35.7.i9100paikk2 - Launcher Go Launcher Ex
Samsung Galaxy S I9000
Gingerbread 2.3.6. JVU Sconcau 2.8. Revolution - Kernel Semaphore
Asus EEE Pad Transformer TF101G
Revolution Rom 3.11.1 - Launcher ADW Launcher Ex
RICORDA ILSOTTO A SX!
Allora forse non capisco io, hai messo la ICS e poi sei tornato indietro; oppure il tuo l'ICS non l'ha nemmeno mai visto da lontano? Perchè se è così è davvero strano, che è successo per avere questo comportamento? cosa hai fatto/installato?
Bye
Fred
Si avevo visto ma ho voluto tentare!!vabbè tanto a breve sapremo il tutto!!pensa che il tab lo avevo da 3 giorni.....