CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Aggiornamento rimandato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento rimandato

    Brutta notizia.

    AsusItaliaFB.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    rimandato a questo we, non è una tragedia. il problema sarà se anche questo sarà instabile. perché comincia a stancarmi questa storia...
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho da ieri nelle mia mani il tf101g. cosa mi consigliate di fare? aspettare l'aggiornamento o effettuare il root? (scusate ma non sono molto esperto in materia)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkopikk Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho da ieri nelle mia mani il tf101g. cosa mi consigliate di fare? aspettare l'aggiornamento o effettuare il root? (scusate ma non sono molto esperto in materia)
    se vuoi rootare e mettere la recovery CWM intanto puoi farlo.

    ma non esiste una rom ICS stabile, nè quella ufficiale nè le sue discendenti nè la AOKP. tutte con lo stesso problema: reboot e battery drain in sleep. ed inoltre il modulo 3G non è riconosciuto da nessuna.

    quindi, se ti interessa, roota pure ma non passare a ICS. io son tornato ad Honeycomb...
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come con l'aggiornamento a ics, dico solo che per me è meglio aspettare un po' di più che avere un bug con l'os intorno...


    Ciauzzz

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie! allora procedo al root!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti..vengo a sapere da voi che ci sono problemi per ICS su TF 101. Io a dire il vero non mi sono accorto di nulla. A dirla tutta stasera mi ci sono applicato e non ho visto nulla di anomalo..(forse solo il volume un po' basso) per il resto non mi sembra abbia problemi.Ad ogni modo, da quel che ho capito, a breve, saranno rilasciati ulteriori aggiornamenti.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao fedonis, per fortuna non tutti hanno problemi, anche se sembra che siano parecchi gli utenti che li riscontrano, non si sa come mai, ma alcuni fortunati come me ad esempio non hanno problemi...... anche se devo dire che lo percepisco meno ottimizzato di quel che pensavo e mi trovavo meglio con la 3.2.......

    E questo forse è di per se un problema, io e penso tutti quelli che hanno aggiornato si aspettavano miglioramenti e maggiori ottimizzazioni, di fare un passo avanti, non due indietro.
    Si spera che la situazione cambi con i prossimi aggiornamenti, cmq è già qualche cosa che ASUS si stai sbattendo per mettere ICS sui suoi device.....

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh, concordo con te in merito la disponibilita' di Asus.Comunque trovo piu' performante ICS.Certo, se cominciasse a darmi problemi torno indietro..ma non credo risultera' necessario, ancora un po' e risolveranno tutto immagino..

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Forse ci siamo:
    "Asus ha finalmente iniziato il rilascio dell’aggiornamento 9.2.1.17 per Transformer TF101. Un’update molto atteso visti alcuni problemi lamentati da diversi utenti (noi compresi) per il wi-fi, riavvii casuali e altri bug che hanno anche costretto la casa a sospendere il rilascio di ICS per questo device in attesa proprio di uno nuovo pacchetto corretto. Il Roll Out è iniziato dall’America e ancora in Italia non è stato rilasciato ma sarà sicuramente questione di qualche ora visto che Asus non ritarda di molto la diffusione nei vari mercati dei propri OTA. Ancora una volta l’aggiornamento vale solo per il modello Wi-Fi mentre per la versione 3G ci sarà da aspettare fine mese se tutto va bene."

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy