Visualizzazione stampabile
-
Si ragazzi, forse mi sono espresso (chiedo scusa) ma non volevo polemizzare sul discorso, ma semplicemente esporre il mio pensiero.
Magari sono stato fortunato, ma non metto in dubbio la presenza di problemi, altrimenti ASUS non avrebbe preso provvedimenti.
Fatto sta, che restiamo in attesa di questo update, nella speranza di ricevere miglioramenti.
Anzi, ora che ci penso bene, ogni tanto ho problemi con la Wifi (disconnessioni e difficoltà di ricezione) ma non so se rientrano nei bug del precedente aggiornamento ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
La scorsa notte mi sono svegliato 100 volte. Facevo "Controlla Aggiornamenti" e mi riaddormentavo...mii nottata di me...
Spero solo esca oggi, altrimenti questa notte lascio il tablet all'alimentari sotto casa...:D
Beato alimentari...rotfl ... personalmente confido in questo weekend...
-
Ma sì, in questo weekend è certo perché lo ha ufficializzato l'Asus. ;)
-
ciao a tutti,
non so se qualcuno l'ha gia' postato, nel caso me ne scuso ma su xda c'e' un post interessante
che sembra risolvere il problema del "battery drain" e dei riavvii in modo...SEMPLICISSIMO.
Pare funzioni. Io l'ho letto solo ora e non ho il TF con me quindi non posso provare.
Very easy way to stop battery draining on TF101 - xda-developers
Se gia' lo sapevate...chiedo venia.
Roby
-
dovrebbe risolvere i problemi, soltanto di coloro che usano la tastiera!
-
non so...chi l'ha scoperto aveva la tastiera ma non dice che serve SOLO a quelli che hanno la tastiera.
Il battery drain ovviamente si, ma il deep sleep si verifica anche senza docking.
Stasera provo, non mi costa nulla.....senza tastiera :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robytex
ciao a tutti,
non so se qualcuno l'ha gia' postato, nel caso me ne scuso ma su xda c'e' un post interessante
che sembra risolvere il problema del "battery drain" e dei riavvii in modo...SEMPLICISSIMO.
Pare funzioni. Io l'ho letto solo ora e non ho il TF con me quindi non posso provare.
Very easy way to stop battery draining on TF101 - xda-developers
Se gia' lo sapevate...chiedo venia.
Roby
Funziona! Ho appena provato questo "trucco" e ora và in Deep sleep, si sono sbloccate anche due frequenze 816, 912 che prima erano disabilitate.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti ho due domade da porvi:
1) io ho acquistato il tf101 da 2 settimane e mi è uscito con honeycomb e non ho aggiornato ad ics; se oggi decidessi di aggiornare ad ICS (sempre se esce l'update con i bugfix) volendo si può tornare ad honeycomb qualora dovessi avere problemi? Se si come si fa il downgrade?
2)Per fare l'upgrade via OTA del firmware è necessario tenerlo sottocarica mentre si fa l'update oppure è sufficiente avere la batteria carica tipo all80-90%?
grazie
-
grazie per il trucchetto ! stasera lo provo anche se non ho la tastiera, non si sa mai...
Ciauzzz
-
Fatto. Ma rimango comunque scettico