Visualizzazione stampabile
-
Se dovete ancora aggiornare seguite il consiglio di Asus Italia su Facebook:
"Hai provato con un wipe prima dell'update? Ricorda che facendo un wipe perderai tutti i dati. Quindi prima assicurati di fare un backup. Il wipe si effettua premendo il tasto di accensione contemporaneamente al tasto "Volume -" quando il dispositivo è spento. Li tieni entrambi premuti fino a che non appaiono sullo schermo le info di boot. A quel punto seleziona l'opzione "DATA WIPE" per avviare la procedura di wipe del dispositivo, che cancellerà tutti i dati riportandolo alle condizioni iniziali di fabbrica.
L'altra opzione è di andare in "Impostazioni", "Backup e ripristino" e poi selezionare "Ripristino dati di fabbrica"
-
Appena aggiornato, dopo circa 45 minuti di utilizzo sembra tutto ok, molto reattivo, migliorata anche la stabilità.
Vedremo con un utilizzo prolungato se il sistema rimane stabile, per ora complimenti ad Asus!!
-
Aggiornato. A parte le differenze che ci sono mi dà fastidio che se apri dei siti che hanno anche la versione mobile ti apre in quest'ultima e devi aprire il menù per vistare "mostra sito in desktop". Così per ogni sito. Uno per uno. O almeno dalle impostazioni non ho trovato la modalità "apri siti in desktop"
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Io ho aggiornato anche se non avevo nessunissimo problema col primo aggiornamento ad ICS.
Perfetto prima....perfetto ora!
Culo ehhh!!
-
Ciao
Chiedo un' informazione, per cortesia.
Ho aggiornato a ICS circa un mese fa quando è uscito e non ho mai avuto i problemi denunciati da molti utenti. Ora che è uscito l'aggiornamento "riparatore" devo aggiornare lo stesso o no ?
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermegildo
Ciao
Chiedo un' informazione, per cortesia.
Ho aggiornato a ICS circa un mese fa quando è uscito e non ho mai avuto i problemi denunciati da molti utenti. Ora che è uscito l'aggiornamento "riparatore" devo aggiornare lo stesso o no ?
GRAZIE
Sì, puoi aggiornare. Anche perché poi mi sembra che con questo aggiornamento abbiano anche aggiornato la versione bluetooth.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Chiedo una info,
Posso scaricare direttamente dal tf101 il nuovo aggiornamento oppure devo necessariamente aspettare che me lo propone?
Grazie.
-
Aggiornato oggi pomeriggio e mi si è già riavviato una volta. Andiamo bene.
E non ho ancora provato a spegnerlo per vedere se accende con il tastino oppure vuole l'aiutino della porta usb alimentata per accendersi.
-
scusate la domanda di un principiante: io ho un TF 101 G e a leggere i vostri post voi consigliate di fare un reset del sistema; allora vi chiedo, quando uscirà l'aggiornamento per il G se dovessi fare prima il reset mi verrebbero eliminate tutte le app già installate e tutte le impostazioni delle mail compresi i contatti e dovrei quindi reinstallare il tutto??? perché se così fosse sarebbe proprio una bella rottura di scatole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiramborme
scusate la domanda di un principiante: io ho un TF 101 G e a leggere i vostri post voi consigliate di fare un reset del sistema; allora vi chiedo, quando uscirà l'aggiornamento per il G se dovessi fare prima il reset mi verrebbero eliminate tutte le app già installate e tutte le impostazioni delle mail compresi i contatti e dovrei quindi reinstallare il tutto??? perché se così fosse sarebbe proprio una bella rottura di scatole.
No se prima di fare il reset usi App Backup, che dovresti avere nelle applicazioni native del Tab, e ti fai un bel salvataggio.Al riavvio verranno installate tutte quante automaticamente.Perderai solo le eventuali foto,video,contatti e documenti.