Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezechiele2517
Qualcuno gentilmente mi dice come si fa a tornare ad honeycomb. Quali sono i passaggi da fare?
Grazie 1000
Mi quoto da solo: volevo scaricare la versione V8.6.5.21 l'ultima con honeycomb per intenderci dal sito asus e ho notato che la versione WW non c'è :'( Vedete stesso voi:
ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download Eee Pad Transformer TF101
Io vedo la versione TB e CN ma non la WW :(
Qualcuno mi può dire come si fa a sto punto tornare ad honeycomb?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Ma i tablets li hanno prodotti loro però.
Non è che hanno sigle diverse (tipo TF101c o TF101d etc).
Quando li abbiamo comprati non è che ci hanno detto "signore questo tablet ha un chip wifi diverso ed una gpu a7 e bla bla bla".
Non condivido il tuo ragionamento ed anzi mi dissocio in virtù del fatto che Android è Linux. Ergo, se hai due chip diversi, monti entrambi i drivers e lasci che il sistema installi quello giusto.
Non condivido neppure le loro giustificazioni da profani...non sappiamo quali chips presentano i bugs...ma "imbecille" i chip dentro chi ce li ha messi? Mia nonna?
Amici, scusate lo sfogo e omarinho perdonami se ho risposto in maniera così polemica, ma ho preso spunto dalla tua riflessione "poco tecnica" per esprimere il mio punto di vista.:p
Perdonato! No scherzo la mia ovviamente non era una riflessione di carattere tecnico ma solo di carattere logistico per così dire. Io non voglio giustificare Asus ne sono un promoter o un venditore Asus, avevo ragionato solo capendo un po quale poteva essere la linea guida seguita da Asus. Poi magari parlo così perchè per ora (sgrat sgrat) non ho avuto alcun battery drain o riavvii (di notte lo spengo,perchè lasciarlo acceso?) però penso che magari sia una cosa di modelli e non di incapacità di asus perchè il mio (un b40) magari ha problemi che un b60 non ha e viceversa...sarebbe interessante vedere se i problemi sono legati ai bxx oppure sono non connessi tra di loro...postmetto che non conosco la differenza tra i vari bxx
-
(Ho Fatto l'aggiornamento ma adesso non si accende piu' va sulla schermata di apertura qualche secondo poi si spegne e ricomincia da capo scermata d'apertura ....spento...all'infinito..........che devo fare????)........................................A iutooooooooooooo
-
A me l'update è partito da solo, il tf è rootato ed ora è bloccato in recovery... Appena arrivo a casa monto un rom qualsiasi, poi cancello tutto, torno a hc e faccio gli aggiornamenti ufficiali senza root.. x carità divina..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Ma lo avete notato tutti che quest'aggiornamento non risolve nulla?
Questa notte avevo lasciato il tablet in standby e stamattina non si accendeva. Ho dovuto tenere premuto il pulsante di accensione per più di un minuto!!!
Maledetti, ma perché non hanno fatto tutte le prove?
Le altre case come mai non hanno rilasciato gli aggiornamenti ad ICS? Neppure Samsung che il codice ce l'ha avuto prima di tutti?
Mah...
Guarda che asus l'aveva detto che i riavvii casuali nn sarebbero stati risolti con questo aggiornamento ma che si sarebbero dovuti aspettare i kernel di nvidia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deb1989
Sì, puoi aggiornare. Anche perché poi mi sembra che con questo aggiornamento abbiano anche aggiornato la versione bluetooth.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Vedo che molti hanno problemi anche con il nuovo aggiornamento Non voglio rischiare e non aggiorno. Mi tengo il mio ICS che va benissimo.
-
il logo di boot è cambiato con un nuovo robottino :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
il logo di boot è cambiato con un nuovo robottino :)
A me è rimasto uguale!
-
bene, non mi legge la sd ne dal tf ne dalla docking......... consigli? se lo collego al pc non riconosce i driver....
-
Quote:
Originariamente inviato da
osx86
il brutto di avere un tegra 2 ;)
ma quindi secondo te è colpa dei driver nvidia che potrebbero migliorare di molto? oppure l'hardware è al limite?
Ciao :)