CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornare il TF101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Aggiornare il TF101

    Scusate tanto la stupidissima domanda.
    Sono due anni che smanetto su Galaxy S e Galaxy S2, smartphone che per me hanno ormai pochi segreti.
    Ho di recente comprato il TF101 e mi ritrovo incapace di fare la più semplice smanettata. Ho cercato un pò in giro informazioni ma ho trovato poco (probabilmente perchè cerco nei posti sbagliati) ed avrei qualche domanda.

    - Gli aggiornamenti si trovano solo sul sito Asus o c'è qualche sito che raccoglie altri firmware?
    - Ho comprato il mio tab usato e credo di avere su una rom rootata ICS ma non so che relase sia. C'è scritto solo "Android Revolution HD 3.0.1 by Mike 1986". E' la più recente?
    - A cosa devo stare attento e cosa devo tenere presente prima di fare un aggiornamento?
    - Mi potete dare qualche link da studiarmi per fare domande un pò più intelligenti?

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Scusate tanto la stupidissima domanda.
    Sono due anni che smanetto su Galaxy S e Galaxy S2, smartphone che per me hanno ormai pochi segreti.
    Ho di recente comprato il TF101 e mi ritrovo incapace di fare la più semplice smanettata. Ho cercato un pò in giro informazioni ma ho trovato poco (probabilmente perchè cerco nei posti sbagliati) ed avrei qualche domanda.

    - Gli aggiornamenti si trovano solo sul sito Asus o c'è qualche sito che raccoglie altri firmware?
    - Ho comprato il mio tab usato e credo di avere su una rom rootata ICS ma non so che relase sia. C'è scritto solo "Android Revolution HD 3.0.1 by Mike 1986". E' la più recente?
    - A cosa devo stare attento e cosa devo tenere presente prima di fare un aggiornamento?
    - Mi potete dare qualche link da studiarmi per fare domande un pò più intelligenti?

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Gli aggiornamenti OTA della ASUS, cioe' quelli ufficiali, non li riceverai piu' essendo un device roottato.
    Stai montando l'ultima versione della REVOLUTION (ROM basata su ICS ante aggiornamento di questi giorni)
    Prima di fare un aggiornamento non devi stare attento a nulla.... fai il backup e segui le istruzion dello sviluppatore.....
    Leggiti un po' il forum e se hai domande chiedi... ho fatto cos' anch' io ed ora mi muovo senza problemi da una Rom all' altra....

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    Leggiti un po' il forum e se hai domande chiedi... ho fatto cos' anch' io ed ora mi muovo senza problemi da una Rom all' altra....
    Hai qualche link da consigliarmi per favore?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Hai qualche link da consigliarmi per favore?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    leggi la guida alla installazione della Rom Revolver e i link sul forum di xda....per esempio

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy