CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Asus Trasformer non viene vieualizzato sul PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus Trasformer non viene vieualizzato sul PC

    Sono da poco in possesso di questo bellissimo tablet, tutto ok tranne che se lo collego al pc tramite cavo questo non viene visualizzato nelle risorse del computer, ma la stranezza è che se scarico le app dal pc queste le carica perfettamente sul tablet. Ho provato a scaricare i driver usb dal sito ufficiale ma non so come caricarli dato che non c'è un file .exe (non sono tanto bravo per queste cose). Chiedo a chi più esperto come fare per risolvere il problema, anche perchè non sò come trasferire i file dal pc.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma se carichi le app dal PC in qualche modo lo devi vedere il tablet, altrimenti come fai? Dei poi specificare che sistema operativo hai. Prova ad andare sul sitema gestione periferiche e controlla lì se hai qualche difficoltà di drivers in tal caso puo aggiornarli entrando nelle proprietà della periferica stessa.


    Inviato dal mio Transformer TF101

  4. Il seguente Utente ha ringraziato smariagrazia per il post:

    seablu3 (26-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il sistema operativo è XP, ma continua a non vedere nulla in risorse del pc, sono andato su gestione disco ma neanche lì si vede nulla, quando inserisco il cavetto usb il tablet pur essendo in stanby e lo schermo nero si accende quindi anche in questo caso un chiaro segnale che qualcosa avviene, ma niente di niente come visualizzazione e quindi nessuna possibilità di poter trasferire file o altro. Ho provato su di un altro pc sempre con XP ed anche niente... chi ci capisce...

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho lo stesso problema, pure io con xp..
    Grazie a chi può aiutarci.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sluc71 per il post:

    seablu3 (25-03-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema potrebbe essere proprio XP, ma l'assurdo è comunque lo scarico delle app, mentre credo che la soluzione sarebbe scaricare dei driver (ma quali?) per abilitare il tablet sul pc...

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Attualmente il mio pc ha win7 che lo ha riconosciuto in automatico, potete provare entrando in sistema da pannello di controllo, poi gestione periferiche. Quindi aggiungi nuovo hardware e caricate a mano i driver (sono sicuramente nella zona download del sito di asus). Domani potrò accedere ad un pc win xp e vdo di essere più precisa.


    Inviato dal mio Transformer TF101

  10. Il seguente Utente ha ringraziato smariagrazia per il post:

    seablu3 (26-03-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da smariagrazia Visualizza il messaggio
    Attualmente il mio pc ha win7 che lo ha riconosciuto in automatico, potete provare entrando in sistema da pannello di controllo, poi gestione periferiche. Quindi aggiungi nuovo hardware e caricate a mano i driver (sono sicuramente nella zona download del sito di asus). Domani potrò accedere ad un pc win xp e vdo di essere più precisa.

    grazie in anticipo per l'aiuto, provo a fare come dici, vediamo che succede...

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ecco il sito per scaricare il driver usb
    ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download Eee Pad Transformer TF101
    istruzioni:
    Installare un dispositivo USB
    oppure
    Aggiornare un driver per hardware che non funziona correttamente

    per installare un nuovo hardware andare in pannello di controllo e selezionare il modalità di visualizzazione classica "Installazione nuovo hardware".

    ciao e buon lavoro

  13. Il seguente Utente ha ringraziato smariagrazia per il post:

    seablu3 (26-03-12)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora grazie per la tua disponibilità e precisione, ora non sono a casa e non posso fare la procedura, ma ho visto quale è la più indicata dal sito:
    Per scaricare e aggiornare personalmente un driver

    È consigliabile lasciare che Windows installi automaticamente i driver dei dispositivi. Tuttavia, se Windows non riesce a trovare un driver per il dispositivo e il dispositivo non include un driver, visitare il sito Web Centro compatibilità Windows 7 che riporta migliaia di dispositivi e mette disposizione collegamenti diretti con le aree di download dei driver. Inoltre, provare a cercare il driver sul sito Web del produttore del dispositivo. Gli aggiornamenti ai driver sono spesso disponibili nella sezione di tali siti relativa al supporto tecnico.

    Dopo avere trovato il driver aggiornato, seguire le istruzioni di installazione visualizzate nel sito Web. La maggior parte dei driver è autoinstallante. Dopo il download è in genere sufficiente fare doppio clic sul file per avviare l'installazione e il driver si autoinstalla nel computer in uso.

    I driver di alcuni dispositivi necessitano invece dell'installazione da parte dell'utente. Se si scarica un driver non autoinstallante, eseguire la procedura seguente:

    Per eseguire questa procedura, è necessario essere connessi al computer come amministratore.

    Aprire Gestione dispositivi facendo clic su StartImmagine del pulsante Start, Pannello di controllo, Sistema e sicurezza e quindi selezionando Gestione dispositivi sotto Sistema. Autorizzazioni di amministratore necessarieQualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.*

    Nell'elenco delle categorie hardware individuare il dispositivo da aggiornare e quindi fare doppio clic sul nome del dispositivo.

    Fare clic sulla scheda Driver, fare clic su Aggiorna driver e quindi seguire le istruzioni. Autorizzazioni di amministratore necessarieQualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.



    solo un dubbio, nel sito asus ci sono tre opzione di driver scartando la 3° (PS2) tra GLOBAL DLM e GLOBAL quale scegliere e se tu le hai provate su di un pc con XP.
    Ciao, veramente ottimo lavoro specie per chi come me non è un mago del PC

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nn ho potuto provare i driver sul pc con win xp (non era il mio ) con dicono gli antichi nel dubbio di quale si quello giusto scaricarli ambedue, ne provi uno... se nn va... provi l`altro. Lo so é un po` empirico ma funziona sempre. Ciao


    Inviato dal mio Transformer TF101

  16. Il seguente Utente ha ringraziato smariagrazia per il post:

    seablu3 (26-03-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy