CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

un piccolo consiglio tf101g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    un piccolo consiglio tf101g

    ho acquistato un tf101g la settimana scorsa al posto di un ipad1. da neofita l'ho subito aggiornato alla versione 8.6.6.23 e dopo l'aggiornamento sia del firmware e del modem appena spegnevo lo schermo si interrompeva il segnale 3g. me lo hanno sostituito.

    ora ho un trasformer tf101g con il vecchio firmware: 8.6.6.9 ed il 3g anche dopo lo spegnimento dello schermo tutto funziona.

    volevo sapere se secondo voi ne valeva la pena di riprovare l'aggiornamento alla 8.6.6.23.

    mi sono dimenticato di dire che è un b80 , si riesce a fare il root ed in caso con il b80 si riesce a ritornare alla stock per la garanzia?

    col galaxy s2 ormai conosco tutti i trucchi delle rom moddate , in quanto più stabili e consumano meno. è lo stesso anche per il tf101g?
    cosa mi consigliate di fare?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda
    ho acquistato un tf101g la settimana scorsa al posto di un ipad1. da neofita l'ho subito aggiornato alla versione 8.6.6.23 e dopo l'aggiornamento sia del firmware e del modem appena spegnevo lo schermo si interrompeva il segnale 3g. me lo hanno sostituito.

    ora ho un trasformer tf101g con il vecchio firmware: 8.6.6.9 ed il 3g anche dopo lo spegnimento dello schermo tutto funziona.

    volevo sapere se secondo voi ne valeva la pena di riprovare l'aggiornamento alla 8.6.6.23.

    mi sono dimenticato di dire che è un b80 , si riesce a fare il root ed in caso con il b80 si riesce a ritornare alla stock per la garanzia?

    col galaxy s2 ormai conosco tutti i trucchi delle rom moddate , in quanto più stabili e consumano meno. è lo stesso anche per il tf101g?
    cosa mi consigliate di fare?

    grazie

    Stesso problema riscontrato da me: da neofita ho effettuato l'aggiornamento con conseguenze negative sul 3g. Aspetto l'aggiornamento ufficiale, sperando che si risolvano questi bug!


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Idem per me, ed ho notato anche meno reattività da parte del tab dopo l'aggiornamento.... sperandi in ICS!


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkopikk Visualizza il messaggio
    Stesso problema riscontrato da me: da neofita ho effettuato l'aggiornamento con conseguenze negative sul 3g. Aspetto l'aggiornamento ufficiale, sperando che si risolvano questi bug!


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    ma che conseguenze hai avuto sul 3g? Io quando spegnevo lo schermo e poi lo riaccendevo il 3g era spento con la scritta nessuna connessione internet, e dopo poco compariva .
    Ma anche a te aveva chiesto di fare l'aggiornamento al modem oltre che al firmware?
    La batteria quanto ti dura ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Idem per me, ed ho notato anche meno reattività da parte del tab dopo l'aggiornamento.... sperandi in ICS!


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    Io per quello che ho provato il firmware 8.6.6.23 mi sembrava piùreattivo che il 8.6.6.9 che sto usando ora .

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda
    Originariamente inviato da kikkopikk
    Stesso problema riscontrato da me: da neofita ho effettuato l'aggiornamento con conseguenze negative sul 3g. Aspetto l'aggiornamento ufficiale, sperando che si risolvano questi bug!


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    ma che conseguenze hai avuto sul 3g? Io quando spegnevo lo schermo e poi lo riaccendevo il 3g era spento con la scritta nessuna connessione internet, e dopo poco compariva .
    Ma anche a te aveva chiesto di fare l'aggiornamento al modem oltre che al firmware?
    La batteria quanto ti dura ?

    Confermo che da inesperto ho effettuato sia l'aggiornamento firmware sia modem (suppongo che sia quest'utimo ad aver aggravato la situazione 3g).
    Per la batteria non so dirti perchè da quando ho effettuato l'aggiornamento modem e ho visto i problemi non l'ho piu' utilizzato con il 3g ma solo tramite hot spot wifi dal mio cell.

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza, ma il firmware è quello che nel tablet è indicato come build? Grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza, ma il firmware è quello che nel tablet è indicato come build? Grazie
    Esatto quello che trovi sotoo la voce build è il firmware

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza, ma il firmware è quello che nel tablet è indicato come build? Grazie
    Esatto quello che trovi sotto la voce build è il firmware

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo un wipe, il modulo 3g è tornato egregiamente al suo lavoro. Ora posso cercare finalmente la miglior tariffa internet. Yuppy

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy