CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

non riesco ad entrare in recovery !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non riesco ad entrare in recovery !!!!

    Sono uno dei tanti felici possessori di Asus Transformer TF101 seriale b50.

    Sono partito con honeycomb 3.2.1 stock, successivamente sono approdato a ICS stock...dopo averne letto di tutti i colori ho deciso di passare au una rom cucinata; ho rootato, ho installato la CWM e ho flashato la Revolver basata su ICS.

    Il tablet lo uso per lavoro, e i continuo riavvi e le tante volte che mi si è prosciugata la batteria mi hanno spinto ad abbandonare (spero temporaneamente) ICS, ho pensato di ritornare a HC ma non la versione stock bensì la Revolver basata su HC.

    -Ho riavviato in recovery e ho flashato l'ultima versione HC del firmware Asus, tutto bene.
    -Ho rootato il tablet
    -e ora sto cercando di installare la CWM per poter flashare la revolver HC.

    come mai secondo voi non mi fa entrare in Recovery? se seguo la procedura tasto power + volume giù e poi volume su mi si pianta con un robottino con un punto esclamativo in bella vista!!!

    cosa posso fare? queli altre vie ho per poter flashare la rom revolver?

    ho provato ha installare "recovery installer" ma quando provo a far partire il procedimento non succede nulla;
    ho installato anche rom manager, da li installata la recovery ma niente...continua a bloccarsi con punto esclamativo.

    Mi aiutate?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy