Visualizzazione stampabile
-
Bha! Se posso dire la mia, provengo prima da pc, poi a notebook, da ipad2 ed infine a trasformer wifi 32gb a 330euro (nuovo). Devo dire che l`Asus non lo cambierei con nessuno, possiedo sempre ipad2 ma non lo tucco piú, lo lascio volentieri a mio moglie. Forse con il vecchio android lasciava un po a desiderare, soprattutto come durata batteria, ma da quando c`è ICS è un`altro pianeta, sono passato da revolver a Aokp e da ieri a Revolution 3.2. Forse sono uno dei pochi, ma ne sono piú che soddisfatto, da tutti i punti di vista, lo ricomprerei senza dubbio.;)
Ps. Ho visto le specifiche del Mediacom e secondo me non è paragonabile al Tegra 2, ho avuto la possibilitá di provare pure il Galaxy Tab con Tegra 2 e posso dire che il Trasformer ai tempi di Honeycomb era migliore.
-
D'accordo con preaching.
Io sono soddisfattissimo dell'acquisto e lo ricomprerei.
L'unica delusione è derivata dall'alimentatore morto.
Il mediacom non è assolutamente paragonabile alla qualità del transformer e oltretutto monta android 2 che non è adatto per i tablet.
Posso capire se costasse 100 € contro i 300 dell'asus ma a 199 è un pessimo acquisto.
Il transformer lo straccia per quanto riguarda lo schermo e per la batteria, che sono cose fondamentali in un tablet.
Per non parlare della qualità dei materiali: l'asus è in metallo mentre il mediacom di plastica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
Ciao Gunny, l'hai poi comprato?
Stasera dovrei sentire il venditore via telefono perchè era fuori per le vacanze , sperando non abbia cambiato idea
-
Scusate ma non resisto.....
Leggiti prima questo topic, se ti va:
https://www.androidiani.com/forum/as...-problemi.html
e poi riformula la domanda.......
P.S: Se normalmente nella vita sei una persona fortunata, perchè qui è questione di puro culo, allora te ne consiglio l'acquisto, perchè se funziona è un grande tablet, e non sto facendo ironia!
-
Ciao a tutti. Io ho acquistato il tf101 16gb da circa due settimane, e facendo i dovuti scongiuri visto il venedi 13, fino ad ora non mi posso lamentare, ho scaricato dal market dei giochi e vanno bene(hungry,monky..air attack) e per quanto riguarda la lettura con droidc.v. ho letto un dylandog e anche con gli ebook il contrasto tra bianco e nero mi sembra ottimo
-
Sarà che io l'ho preso quasi un anno fa (versione wifi), qualche mese fa ho preso la docking, e dopo aver fatto io la cagata di aggiornare con i permessi di root (vietatissimo ovviamente), mi trovo da dio, cn ics è ancora meglio, un missile aria-aria, nn crasha, non si riavvia, batteria spettacolare.. sarà fortuna.. ma l'ipad2 mi fa una sega.. :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Perche non si può fare aggiornare il se fai il root?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Anche io appena preso questo terminale, mi piace molto e l'ho pagato SOLO 250,00 un mese di vita !!! Saluto !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con ICS
-
ho acquistato un Asus Transformer TF101 lo scorso natale....è perfetto...veloce e riesco a farci qualsiasi cosa senza problemi o rallentamenti...SI lo consiglio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
crush
ho acquistato un Asus Transformer TF101 lo scorso natale....è perfetto...veloce e riesco a farci qualsiasi cosa senza problemi o rallentamenti...SI lo consiglio :)
...io lo consiglio! Lo cambierei pero' gia'......per un PRIME o un TF300 !!!!!
(il mio e' di dicembre 2011 roottato con Revolution HD : un bomba !)....