CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale recovery e quale rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quale recovery e quale rom?

    Salve a tutti, ho acquistato il TF101 da 1 mesetto (numero serial C10). Attualmente ho l'ultima versione di ICS che ha i noti problemi di riavvio. Vorrei provare una ROM 'cucinata'; ho appena effettuato con successo il root ora dovrei installare la ricovery per poi mettere su una rom.
    Ho due domande da porvi:

    1) quale ricovery installo? Mi potete indicare la procedura steb by step ? Ho visto che c'è la clockWordmod è questa che devi installare? Quale versione? Ho letto che alcuni hanno problemy di ricovery loop ma non ho capito se sn stati risolti con l'ultima versione. Ho visto che c'è anche la versione di giunfabio che si installa direttamente da apk ma da come ho capito non è l'ultimissima?

    2) Quale rom mi consigliate di mettere ? magari o su HC o ICS quale è la migliore al momento ?

    fatemi sapere.

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessuno risponde?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy