Benvenuto nel club.
Stessi problemi da quando ho aggiornato il mio TF101 non 3G.
Speravo li avessero risolti prima di proporre la rom per il TF101G...
...mah...
Francesco
effettuato aggiornamento a ver. 4.0.3 ICS, + reattivo, ho riscontrato un piccolo bug al passaggio alla fotocamera frontale, in poche parole dopo aver scattato una foto la fotocamera non funziona + necessita di riavvio del tablet per rifunzionare!
tutto ok anche con la docking
per il resto per ora tutto OK
saluti a tutti,
Benvenuto nel club.
Noialtri col TF101 wi-fi che abbiamo aggiornato subito dopo il rilascio, conosciamo questo problema da molto tempo.
Neanche il primo update di Asus ha risolto, e se ne attende un secondo a giorni se ho ben capito.
Comunque è uno strazio: anche adesso l'ho aperto ed era scarico; sicuramente è andato in blocco col logo Asus ed il display acceso e ha scaricato le batterie.
Brava Asus, che per vincere la gara di chi lancia ICS per primo, ci hai dato una beta.
Notifico anche io un consumo esagerato della batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E' una figata, praticamente è un nuovoTablet, tutto da scoprire e con grafica pazzesca e con tante nuove funzioni; inizio a smanettare poi vi dico, forza ASUS !!!!!!
Ho appena aggiornato a ics. Ma chi sa come impostare il browser a desktop? Grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Originariamente inviato da flower10
@Flower10: Avevo già provato a farlo ma non ho risolto granché.
Dunque...., dopo un po' di ore....alcune osservazioni..
C'è tanto di buono in questo nuovo aggiornamento ma come diceva qualcuno nulla di epocale.
Il browser, quello si, siamo su un altro pianeta, stabile, perfetto, quando scrolli le pagine non c'è più traccia di quell' ORRIBILE effetto a mosaico che solo con Opera sembrava risolto, ma Opera mi dava problemi con lo java...,e di certo non è poco considerando che la funzione primaria di questo tablet è quella di navigare.
Però ci sta pure qualche nota dolente non da poco....
La batteria mi sembra che si consumi molto più velocemente e poi la cosa che mi secca di più....
Il caricabatterie che , pur già difettoso, prima lentamente caricava ora non carica più ne con il tablet in stand by ne da spento....
Qualcuno che sappia spiegarmi il perchè??
Ora tocca a me...
Il Tablet sembra più reattivo, ma da quando l'ho aggiornato ho avuto già 2 "impallamenti" con conseguente obbligo di riavvio, il caricabatterie sembra scaldare molto quando carica (prima si intiepidiva solamente), per quanto riguarda la batteria ancora non saprei dire.
Devo anche dire che ho aggiornato senza resettare...
ho appena aggiornato anch'io mi sembra tutto a posto l'unica cosa diversa o strana sono i contatti che chiama personale ma mi sembrano un pò segati nel contenuto.
Cosa ne pensate?
Inviato dal mio Transformer TF101G