CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Alquanto disperato e angosciato (ICS di ASUS mi sta uccidendo con i suoi problemi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    hai formattato la microsd? di ai tuoi colleghi che almeno se si pianta tu puoi farlo ripartire, l'ipadella ti tocca appenderlo al muro come un quadro con la mela bianca al centro e sfondo nero
    Non avevo la sd inserita quando ho fatto i passaggi... quindi non può essere la sd

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto questo:
    1) root;
    2) deodex
    3) cwm touch
    4) kernel test 12c

    Risultati? Enorme implemento delle prestazioni e niente più problemi...almeno fino ad ora (due giorni di uso continuo).
    Speriamo bene!!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io son ripassato a HC ... e ho notato una cosa strana, installato la revolver 3.11, il wifi lavorava, mentre mettendo un nuovo kernel overcloccato, il wifi non fungeva più...
    A PROPOSITO, BUONA PASQUA!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi trovo benissimo con Megatron cm9 e kernel 12. Funziona tutto, 3g compreso. Nessun reboot o altro


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Penso che vi siano dei tablet, come il mio, per cui ICS non sia ottimizzato a dovere e che vi siano dei componenti che non siano riconosciuti a dovere. Son tornato ad HC e la velocità del sistema non mi sembra per nulla differente da quella che avevo con ICS... insomma l'aggiornamento di ASUS ad ICS mi sembra più una alfa che un aggiornamento da poter usare giornalmente (almeno per il mio tablet)... aspettiamo pazientemente...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Uppo per mettere in evidenza il primo post dove c'è un probabile fix al reboot...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi sa dire come tornare ad HC senza fare root e cose strane? ho un B80 ICS pulito originale...e ho anche scaricato l'ultimo firmware HC ufficiale asus WW (non dal sito asus)...

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoNEO Visualizza il messaggio
    Uppo per mettere in evidenza il primo post dove c'è un probabile fix al reboot...
    Credo sia la soluzione. Io ce l'ho da ieri e neppure un reboot. In genere in un giorno avevo ne avevo 3 o 4.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osx86 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa dire come tornare ad HC senza fare root e cose strane? ho un B80 ICS pulito originale...e ho anche scaricato l'ultimo firmware HC ufficiale asus WW (non dal sito asus)...
    Ti consiglio di fare il root, installare la recovery e mettere su il kernel che ho linkato al primo post... non te ne pentirai vado al secondo giorno e nessun reboot e il sistema sembra più veloce!

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Credo sia la soluzione. Io ce l'ho da ieri e neppure un reboot. In genere in un giorno avevo ne avevo 3 o 4.
    Io vado per il secondo giorno... e tutto sembra a posto... credo anch'io che sia la soluzione!
    Ultima modifica di MirkoNEO; 11-04-12 alle 00:18

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy