CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Mylibrary: come organizzare gli ebook?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mylibrary: come organizzare gli ebook?

    Salve
    ho un problema. Vorrei tenere ordinati gli ebook (pdf vari) organizzandoli in vari scaffali. Il manuale italiano e anche quello ingrese spiegano che si possono creare nuovi scaffali.

    Io ho provato e ci sono riuscito, ma non so come spostare i libri nei vari scaffali per organizzarli.

    Qualcuno ha suggerimento? Avete conoscenza di altre applicazioni simili nel market (che consentono di organizzare i pdf-ebook)?

    grazie
    sareide

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sareide Visualizza il messaggio
    Salve
    ho un problema. Vorrei tenere ordinati gli ebook (pdf vari) organizzandoli in vari scaffali. Il manuale italiano e anche quello ingrese spiegano che si possono creare nuovi scaffali.

    Io ho provato e ci sono riuscito, ma non so come spostare i libri nei vari scaffali per organizzarli.

    Qualcuno ha suggerimento? Avete conoscenza di altre applicazioni simili nel market (che consentono di organizzare i pdf-ebook)?

    grazie
    sareide
    Quando sei in MyLibrary sulla barra in alto premi l'icona della matita (quella a sx di "@vibe bookstore"), premi su "Nuova biblioteca", imposti il nome che vuoi dargli e trascini i libri da spostare. Quando hai finito premi su "Fine" e torni in modalità normale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho comprato un nuovo tablet,asus transformer,ed inserendo tutte le cartelle ke avevo in quello precedente,tutti i file sono stati messi anche nel my library.i file precedentiberanomisti,pdf e txt creati con king office.ora qui c'è installato polaris office,ma se salvo il file ke è docx nn finisce nella library.come devo fare,perché devo dire ke leggere un file in versione libro èveramente carino.e poi s puó scrivere all interno o è solo d lettura.grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma per eliminare gli ebook demo, tipo alice nel paese delle meraviglie che è preinstallato sul mio come devo fare?
    Provo ad eliminarlo dallo scaffale, in più elimino le cartelle demo ebook presenti nella cartella dei file ma al prossimo riavvio del tablet compaiono di nuovo ???

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno lo sa?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate se ridomando, ma nessuno sa se è possibile eliminare definitivamente gli ebook preimpostati quelli demo???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy