-
Applicazione shotdown per transformer?
Ciao a tutti, qualcuno di voi, sa, o, magari già utilizza una applicazione android che permette di creare una scorciatoia sul tablet per spegnerlo? In pratica ,mi chiedevo se esistesse un pulsante sul touch ,che mi permette di spegnere il dispositivo ,senza utilizzare il tasto di spegnimento laterale. Potrebbe essere molto comodo e pratico da utilizzare ,ad esempio, quando si usa il tablet con la tastiera. Quelle che ho trovato in giro ,e sul market, funzionano solo con dispositivi rootati. Il mio è originale ed aggiornato felicemente ad ICS ufficiale.
Grazie
-
-
-
Ciao,
io conosco quick boot, e funziona come vorresti tu...solo che ha bisogno dei diritti di root. Credo che per poterlo spegnere da pannello touch abbia bisogno necessariamente dei diritti di root
-
-
Grazie per la risposta,ma...ahimè! già ero a conoscenza di questo tipo di programmi. La mia domanda è:
Si possono ottenere i permessi di root su un dispositivo TF101G non rootato aggiornato ad ICS ufficiale? Con quale procedura o programma?
Grazie
-
-
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum