Visualizzazione stampabile
-
Cavo Usb caricatore
Il mio cavo proprietario USB da ieri notte ha smesso di funzionare in quanto a caricare (il pc invece riconosce il transformer e sincronizza)
Ora, oltre al fatto che la qualità di questo prodotto mi sta lasciando sempre di più insoddisfatto, come diamine devo fare per farmi cambiare il cavo in garanzia?
Oppure, dove lo trovo un altro cavo uguale anche se di concorrenza a buon prezzo?
Ho constatato che il problema non è l'alimentatore provando un altro cavo di un altro tf101
Peccato comunque, tra loop vari di sistema, alimentatori che si sfasciano da mettere in freezer e cavi che si distruggono per un minimo di usura, la ASUS mi ha proprio deluso
La apple non offre mai prodotti con simili problematiche
-
Nuova compreso alimentatore costa 30 euro.
Quando lo avrai evita di farlo piegare in prossimità dei connettore, per esempio quando lo tieni sulla pancia col connettore inserito o quando avvolgi il cavo intorno all'alimentatore per riporlo anche senza scollegare il cavo.
Per il resto è difficile che abbia da quastarsi.
.
-
-
Ha scritto che ha provato un altro cavo e funziona col suo alimentatore.
.
-
forse pure io ho questo problema da oggi..
il cavo fa connettere il tablet al pc, ma non ricarica più..
ho usato il tablet da luglio 2011..
mi sto stancando anche io.. peccato, è un bel tablet con tastiera..
i riavvi dopo l'aggiornamento a ICS sono un'altra pecca..
e per finire il Tegrapacco.. Tegra2 tanto sponsorizzato ma che lagga di brutto tra le pagine web ..
-
risolto mettendo il caricatore in frigo per mezzora.
proprio poco fa Asus ha annunciato un aggiornamento per risolvere il problema dei riavvii random.
Possiamo aggrapparci solo alla serietà di Asus, altre marche ci avrebbero abbandonato.
-
Quoto Cambiasso
Inviato dal mio GT-I9100 con ICS