1 allegato(i)
assistenza asus cz cosa ne pensate?
allora ho mandato il tranformer in repubblica ceca a riparare perche' il tablet non veniva rilevato da nessun pc via usb, ho fatto tutte le prove che hanno detto loro con 4 pc e sistemi operativi diversi ma niente.
dopo 7gg che e' stato spedito mi arriva questa mail:
Gentile cliente,
Il laboratorio tecnico ha rilevato un problema sul prodotto da lei
inviato in assistenza non ottemperato dalla garanzia Asus, per questo
motivo trova in allegato il preventivo di spesa.
La preghiamo di rispondere a questa mail in senso positivo o negativo in
modo da poter proseguire con la pratica.
In attesa di un suo gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti,
Customer Care ASUS
in allegato la foto (che vi allego)e il preventivo.Allegato 9288
nel preventivo c'e' scritto questo:
Repair costs
13GOK061AM024-20 EP101-1B LCD BEZEL ASSY #1 1 34,69
Shipping 40,95
Handling 25,75
note: damaged bezel CID
secondo voi mi riparano il guasto (usb) e se voglio mi riparano il graffio oppure secondo loro il guasto dell'usb e' dovuto al graffio e quindi non in garanzia?:O
no perche' se e' quest'ultima li denuncio al volo anche perche' non saprei come possa un graffietto(che a me non sembrava nemmeno di avere) possa dare il difetto solo dell'usb lasciando intatto tutto il resto.
che ne dite?
ciao