CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

TF101 Perchè non ricevo l'aggiornamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TF101 Perchè non ricevo l'aggiornamento?

    Ciao a tutto il forum


    Ho preso un Asus TF101 usato. Ho aspettato l'aggiornamento OTA a ICS fino a ora, nulla.
    Probabilmente è stato importato in italia, serie B50K versione build HTJ85B_US.
    Mi piacerebbe passare a ICS molto meglio in automatico, ma il mio non ne vuole sapere.
    Preciso che la ROM è originale (immagino) perché ho fatto il reset con ripristino e tutto è andato OK.
    Secondo voi cosa posso tentare per upgrade a ICS in OTA. Oppure devo fare l'aggiornamento manualmente (ho poca esperienza ma tenterò).
    Ultima cosa, potrei tentare la versione ICS in italiano sul mio modello? e se andasse male l'upgrade potrei rimontare la versione precedente (se non è troppo difficile).

    Grazie

    Stefano

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoTZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum


    Ho preso un Asus TF101 usato. Ho aspettato l'aggiornamento OTA a ICS fino a ora, nulla.
    Probabilmente è stato importato in italia, serie B50K versione build HTJ85B_US.
    Mi piacerebbe passare a ICS molto meglio in automatico, ma il mio non ne vuole sapere.
    Preciso che la ROM è originale (immagino) perché ho fatto il reset con ripristino e tutto è andato OK.
    Secondo voi cosa posso tentare per upgrade a ICS in OTA. Oppure devo fare l'aggiornamento manualmente (ho poca esperienza ma tenterò).
    Ultima cosa, potrei tentare la versione ICS in italiano sul mio modello? e se andasse male l'upgrade potrei rimontare la versione precedente (se non è troppo difficile).

    Grazie

    Stefano
    Se è originale fai alla svelta, vedi se tra le app hai superuser, se non l'hai è originale..vedendo la build credo sia americano, dove l'hai comprato? Eventualmente puoi fare la procedura manualmente scaricando il firmware ics CORRETTO per il tuo transformer sul sito Asus quindi sarebbe meglio che prima tu ti informassi da chi l'hai comprato da dove viene..o al massimo chiama l'assistenza Asus se è originale poi non potrai più tornare ad honeycomb..mentre se esegui le procedure di root puoi passare tra ics e hc quando ti pare e piace..facci sapere

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interessamento

    Finalmente ci sono riuscito Aggiornamento riconosciuto e fatto.
    Avevo già tentanto diverse volte l'aggiornamento manuale senza riuscire a combinare nulla. Avevo cominciato a sospettare che lo firmware non fosse originale, ma era troppo simile all'originale (almeno come aspetto).
    Ho inserito una SD a tablet acceso con lo .zip giusto (più la sua versione decompressa, più la versione decompressa rinominado la cartella ASUS), e stavolta è andata bene. Era una operazione che avevo tentato già altre volte.. ormai avevo perso speranza.
    Ho preso il tablet con la sua tastiera usato su subito.it (3 mesi fa) e non mi sarebbe stato facile ricontattare chi me lo ha venduto.

    Ciao e Grazie

    Stefano

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoTZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum


    Ho preso un Asus TF101 usato. Ho aspettato l'aggiornamento OTA a ICS fino a ora, nulla.
    Probabilmente è stato importato in italia, serie B50K versione build HTJ85B_US.
    Mi piacerebbe passare a ICS molto meglio in automatico, ma il mio non ne vuole sapere.
    Preciso che la ROM è originale (immagino) perché ho fatto il reset con ripristino e tutto è andato OK.
    Secondo voi cosa posso tentare per upgrade a ICS in OTA. Oppure devo fare l'aggiornamento manualmente (ho poca esperienza ma tenterò).
    Ultima cosa, potrei tentare la versione ICS in italiano sul mio modello? e se andasse male l'upgrade potrei rimontare la versione precedente (se non è troppo difficile).

    Grazie

    Stefano
    mi ditecome faccio a sapere la versione el mio che built è che versioe è?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    mi ditecome faccio a sapere la versione el mio che built è che versioe è?
    Applicazioni > Impostazioni > Informazioni sul tablet >Numero build

    Ciao

    Stefano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy