anche io non riesco a associare il mio lg p970 in wi fi direct.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ragazzi si torna a Honeycomb:
ASUS Italia Stiamo parlando con il nostro HQ e dovrebbe rendersi disponibile il downgrade come soluzione "temporanea" nell'attesa che si identifichi la natura del problema che affligge ancora alcuni utenti di TF101. Vi terremo aggiornati tramite questa fanpage (di Facebook)
ASUS Italia I problemi verranno risolti. Nell'immediato verrà offerta la possibilità di tornare a HC nell'attesa che si identifichi la causa delle instabilità che affliggono alcuni di voi con ICS
Ultima modifica di Maurinio; 02-05-12 alle 21:41
si però...che falliti stiquà di asus italia!
almeno i loro colleghi di asus uk sono stati piu furbi nel capire il disagio degli utenti...ieri dopo l upgrade hanno messo un sondaggio con una domanda molto semplice: hai riavvii del tablet? SI,NO...
asus italia invece minimizza ancora i problemi e parla di una piccola parte di utenti con problemi
Proprio oggi che mi ero decisa di fare l'aggiornamento mi dice "sovraccarico del server"
Forse è destino che non lo faccia xD
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
oiddi (04-05-12)
Ma non bastava settare il Browser?
Hanno messo un pzioneper farli diventare tutti Desktop?
Sicuro?
oiddi (04-05-12)
aaa si, nel browser lo sapevo. Credevo ci fosse una opzione " a monte" che obbligava conteporaneamente tutti i browser ad andare in MOd DEsktop.
GRazie comque.
A me non è arrivata alcuna notifica per l`aggiornamento.... mi sfugge qualcosa o può succedere. Uffa![]()